Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Francisca affronta Julieta; il segreto di Carmelo e Adela è al sicuro?

Il segreto anticipazioni: Francisca affronta Julieta; il segreto di Carmelo e Adela è al sicuro? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Una vita in onda il 18 giugno 2018


Un fine settimana senza le soap di Canale 5. Il week end si va al mare ma Il segreto torna puntualissimo lunedì con una nuova puntata. E noi come sempre vi raccontiamo quello che succederà nei prossimi episodi della soap di Canale 5 iniziando proprio dalle anticipazioni che ci rivelano cosa sta per accadere a Puente Viejo. I preparativi del matrimonio tra Adela e Carmelo vanno avanti ma la donna non può fare a meno di porsi delle domande ben conoscendo la vera storia della sua relazione con il sindaco…Intanto Francisca odia sempre di più Julieta e arriva a prendere una decisione che nessuno si aspetta. Inizia tra le due una guerra come quella che in passato vide protagonista Pepa la levatrice? Sembrerebbe proprio di si…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 18 GIUGNO 2018

Raimundo cerca di far capire a Julieta che sfidare Francisca potrebbe rivelarsi molto pericoloso per lei, ma la ragazza non rinuncia al progetto di costruire una casa per Rosa. Raimundo si rende conto che le intenzioni della ragazza sono buone e decide di aiutarla cercando di non far scoprire a Francisca quelli che sono i loro intenti…Adela e’ indaffarata con i preparativi per il matrimonio, pero’ la sua felicita’ e’ offuscata dal dubbio di dire o meno tutta la verita’ a suo figlio Ulpiano. Come saprete infatti, in questa storia c’è un grande segreto. Carmelo ha ucciso il padre di Ulpiano e questa verità al momento non è venuta alla luce. Di certo, se il ragazzo sapesse tutto, non approverebbe questa unione…

Francisca va a casa di Julieta e la minaccia. Candela viene trattata male in paese: nessuno riesce a capire perchè la donna si ostini a non voler incontrare sua suocera che sta per morire. Severo cerca di stare vicino a sua moglie e fa anche un gesto inaspettato. Venancia infatti ha portato con sè degli oggetti che sono appartenuti al figlio morto di Candela. La pasticcera vedendo quelle cose si commuove e anche Severo inizia a pensare a quello che ha provato quando ha visto sua madre morire…

Dolores si trova sempre meglio con Tiburcio tanto da essere gelosa del fatto che, durante l’ultimo spettacolo, per i suoi esperimenti, l’uomo ha usato un’altra ragazza…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto che ci aspetta lunedì intorno alle 15,30. Vi ricordiamo che nel fine settimana le soap invece non andranno in onda. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.