Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Ridge scopre i motivi per i quali Brooke ha lasciato Bill?

Beautiful anticipazioni: Ridge scopre i motivi per i quali Brooke ha lasciato Bill? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 20 giugno 2018


Mentre Liam continua ad aiutare Sally, proponendole anche di usare una squadra di lavoro di esperti che aveva lavorato per la Spencer, Wyatt si confronta con suo padre per capire quello che è successo nelle ultime settimane. I due hanno uno scontro acceso ma Wyatt non si sente di mettersi dalla parte di suo padre anche se non vuole neppure passare a quella di Liam. Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano infatti che Wyatt, sapendo bene quello che suo padre è capace di fare, cercherà in tutti i modi di far ragionare Bill. Wyatt si rende conto che Liam ha esagerato e non se la sente di condannare suo padre fino in fondo. Bill ammette di vergognarsi per quello che ha fatto ma allo stesso tempo non può cancellare quello che è stato. Non riesce a credere che Liam si sia comportato come uno spione, che lo abbia pugnalato alle spalle…Che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 20 giugno 2018? Wyatt si assicura che suo padre non faccia delle cavolate e gli chiede di restare calmo. Il ragazzo non sa come comportarsi perchè è chiaro che Liam non abbia intenzione di tornare indietro sui suoi passi…

Bill rivela a Wyatt che Steffy è l’unica persona che sta dalla sua parte…Ridge invece non riesce a capire i motivi per i quali Brooke, così all’improvviso abbia deciso di lasciare Bill e cerca di indagare…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 GIUGNO 2018

Ridge è felice del fatto che Brooke sia tornata a casa ma nello stesso tempo non riesce a capire che cosa sia successo davvero e la casa strana è che nessuno ne vuole parlare. Non lo fa la Logan e neppure Steffy che invece ancora una volta cerca di far capire a Liam che sta prendendo questa vicenda troppo sul serio. Steffy dal canto suo è anche preoccupata per l’avvicinamento tra Liam e Sally e non ha tutti i torti. La stilista infatti vede in Liam una sorta di angelo custode e presto questi sentimenti potrebbero trasformarsi in qualcosa di diverso…

Quinn è entusiasta dei lavori di Ivy, tanto da palesare l’idea di non andare più in ufficio per stare vicino ad Eric: è felice con lui e vorrebbe che anche suo figlio trovasse la persona giusta. La donna non immagina neppure che suo figlio sia già felice con una nuova fidanzata al suo fianco. Wyatt e Katie infatti stanno tenendo ancora segreta la loro relazione…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.