Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill e Steffy avvicinamento pericoloso, cosa succederà tra suocero e nuora?

Beautiful anticipazioni: Bill e Steffy avvicinamento pericoloso, cosa succederà tra suocero e nuora? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 21 giugno 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nelle prossime puntate? Il ritorno di Brooke in famiglia ha fatto si che RJ e anche gli altri, iniziano a credere che la Logan potrebbe di nuovo decidere di avvicinarsi a Ridge. L’uomo del resto è sempre stato innamorato di Brooke tanto da cercare di impedire anche il suo ultimo matrimonio con Bill. RJ ne parla con la sua fidanzata e crede che sua madre e Ridge possano finalmente tornare insieme. Ma tutto questo succederà? Iniziamo con le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 21 giugno 2018 per capire quello che sta succedendo…Come avrete visto Wyatt ha cercato di convincere Liam a cancellare quella registrazione ma non ce l’ha fatta anche perchè ha usato un approccio davvero sbagliato che non ha fatto presa con suo fratello. Liam vuole che la prepotenza degli Spencer per una volta passi in secondo piano e per questo non ha intenzione di ritirare le accuse contro suo padre. Nel frattempo Bill parla con Steffy di quello che sta accadendo e cerca di darsi delle spiegazioni per l’atteggiamento di Liam. In questo caso Steffy non riesce davvero a comprendere le azioni di suo marito e non se la sente di schierarsi dalla sua parte, anzi, si schiera dalla parte di Bill…In casa Forrester sono tutti felici per il ritorno di Brooke, anche Rick e Maya dimostrano tutta la loro felicità e la Logan non può che essere felice. Bill parla con Steffy per cercare di capire se Brooke alla fine tornerà con Ridge…Per provare a risollevare il morale di Bill la ragazza lo porta in moto. Tra i due c’è sempre stato il giusto feeling ma in questo caso potrebbe essere davvero molto pericoloso…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 GIUGNO 2018

Ridge cerca in tutti i modi di capire perchè Brooke ha lasciato Bill ma la donna, almeno per il momento, non vuole dire nulla di questa vicenda. Quinn è entusiasta dei lavori di Ivy, tanto da palesare l’idea di non andare più in ufficio per stare vicino ad Eric: è felice con lui e vorrebbe che anche suo figlio trovasse la persona giusta. Sheila fa la cameriera a “Il Giardino” e vede Wyatt e Katie baciarsi mentre sono in attesa di un tavolo. Si precipita subito ad avvertire Eric, che è stupito di vederla e incredulo riguardo quel racconto. La donna lo invita a controllare di persona. Così Eric va a casa di Katie e coglie i due sul fatto! Eric non si aspettava di scoprire che la sua amica avesse una relazione con il figlio del suo ex marito ma a quanto pare le cose stanno davvero così ed è uno dei primi a saperlo…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 21 giugno 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.