Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Francisca racconta a Ulpiano la verità. Salta il matrimonio?

Il segreto anticipazioni: Francisca racconta a Ulpiano la verità. Salta il matrimonio? Scopriamo la trama della puntata di domani 21 giugno 2018


Grandi colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate de Il segreto. Siete pronti a scoprire tutte le ultime news da Puente Viejo? Come sempre iniziamo con la trama della puntata de Il segreto in onda domani. Avrete visto che Ulpiano ha deciso di tornare a casa per aiutare sua madre e Carmelo con i preparativi del matrimonio. Il ragazzo è davvero felice per la maestra e spera che Carmelo possa essere un buon marito. In paese sono tutti felici per il suo ritorno e lo accolgono a braccia aperte. Ma c’è anche un’altra persona che ha gradito  particolarmente il ritorno di Ulpiano a casa. Eì Francisca che ha deciso di andare avanti per la sua strada e di vendicarsi di Carmelo a modo suo. Come lo farà? A quanto pare la donna ha intenzione di dire a Ulpiano quello che Carmelo e Adela gli hanno taciuto: tutta la verità sulla morte di suo padre. Lo farà davvero? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata de Il segreto, eccole per voi.

Ulpiano si prepara per un appuntamento: ha conosciuto una ragazza davvero bella con la quale spera di iniziare una amicizia. Ma le cose non andranno proprio come lui pensa…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 GIUGNO 2018. SALTA IL MATRIMONIO? 

Prudencio, dopo aver scoperto che Julieta e Saul stanno ancora insieme, sebbene sia ferito nell’orgoglio, decide di non rivelare questo segreto a Francisca. Per il momento quindi il piano di Saul e di Julieta è al sicuro…Alla Villa arrivano Graciano Larraz e la sua squadra di braccianti per sostituire i lavoratori andati via. Ulpiano crede di avere un appuntamento con Sandra, una bella ragazza del paese, ma la realta’ e’ un’altra e nasconde una verita’ per lui sconvolgente. Non c’è nessuna ragazza ad attenderlo ma Donna Francisca. Ulpiano non si aspettava di vedere la donna e non sa che cosa voglia di lui…In effetti come ricorderete il giovane aveva dovuto lasciare Puente Viejo perchè Francisca aveva minacciato di ucciderlo ma in questo caso non vuole fargli del male, almeno dal punto di vista fisico, punta infatti ad altro…

Venancia intanto sembra aver deciso di lasciare il paese. Candela ne è felice e non fa nulla per nascondere quello che prova. Tutto questo non piace a Marcela che si scaglia contro la pasticcera non riuscendo proprio a comprendere i motivi di questo astio. 

Cosa succederà quindi nelle prossime puntate de Il segreto, Ulpiano deciderà di vendicarsi per la morte di suo padre? Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire i dettagli! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.