Soap Opera

Una vita anticipazioni: Teresa crede di vedere Mauro è davvero lui? L’ispettore è ancora vivo?

Una vita anticipazioni: Teresa crede di vedere Mauro è davvero lui? L'ispettore è ancora vivo? Le ultime news da Acacias 38 con la trama della puntata di domani 22 giugno 2018


Ultima puntata della settimana per Una vita e la soap spagnola ci saluta al venerdì con un doppio appuntamento. Puntata più lunga quella di Una vita in onda il 22 giugno 2018 si parte alle 14,10 per poi dare la linea a Il segreto intorno alle 15,30. Ma che cosa succederà? Vi avevamo detto che ci sarebbero stati dei clamorosi colpi di scena ed ecco arrivato il momento: Mauro è ancora vivo oppure è davvero morto? Inizieremo a chiedercelo proprio dalla puntata di Una vita in onda domani e non saremo i soli a farlo. Come avrete visto negli ultimi episodi di Una vita, Teresa alla fine ha deciso di sposare Fernando ma per dimostrare quello che è il suo attuale stato d’animo si è presentata in chiesa con il vestito da sposa nero. La maestra è in lutto per la morte di Mauro, l’unico uomo che abbia mai amato. Al momento non immagina neppure che dietro a tutta questa vicenda ci sia lo zampino di Cayetana e continua a confidarsi con lei. E non è la sola a farlo: anche Fernando deluso dal fatto che la prima notte di nozze Teresa non abbia voluto avvicinarsi a lui, si sfoga con la donna che in qualche modo lo provoca…Ma scopriamo adesso i dettagli con le anticipazioni e la trama per la puntata di Una vita in onda domani pomeriggio su Canale 5. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 GIUGNO 2018

Felipe informa Liberto che presto si sapra’ se la donna morta a Córdoba e’ Leonor. Il ragazzo è disperato, era convinto che sua moglie fosse a casa e adesso invece deve fare i conti con quella che potrebbe essere la verità. Leonor è davvero morta?  Teresa sogna Mauro, che la accusa di non averlo mai amato davvero. Fernando cerca di tirarla su di morale, ma invano.

Cayetana impedisce a Teresa di suicidarsi. L’indomani, la maestra crede di vedere Mauro uscire dalla chiesa e, sconvolta, va in commissariato a parlare con Felipe. Fernando si dispera non trovandola piu’. Úrsula comunica a Cayetana che Elena e’ al sicuro. Felipe mostra a Pablo gli effetti personali della donna assassinata a Cordoba e il giovane riconosce cose appartenenti a Leonor. Non essendo stato ritrovato il corpo, il giovane si ostina a non crederla morta. Rosina, saputa la notizia, si infuria con Pablo e lo caccia via. I lavori per l’ascensore vengono sospesi per via di un ritrovamento archeologico sotto la portineria. Susana invita Elvira a prendere lezioni di ricamo da lei e da’ appuntamento a Simón per parlargli. Felipe fa un ultimo tentativo per riconquistare Celia. Consuelo interviene, ma crolla a terra svenuta.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 22 giugno 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.