Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy litigano per colpa di Bill, separazione in vista?

Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy litigano per colpa di Bill, separazione in vista? Scopriamo la trama della puntata del 25 giugno 2018


Pronti a scoprire che cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Iniziamo ovviamente con la trama della puntata della soap americana del 25 giugno 2018. Dopo la pausa del fine settimana Beautiful torna con una nuova imperdibile puntata lunedì su Canale 5. Come avrete visto negli ultimi episodi le azioni di Liam stanno per avere delle conseguenze e le hanno avute. Il ragazzo infatti si è allontanato da suo padre e questo ha provocato anche una sorta di frattura con Steffy che al momento sembra essere la sola a capire Bill e a voler stare vicino a lui. Bill ha avuto anche l’appoggio di Wyatt che però, bisogna ammetterlo, ha anche la coscienza sporca. Il giovane infatti non ha ancora trovato il coraggio di dire a suo padre che ha una relazione con la sua ex moglie. Sa bene che se dicesse quello che succede tra lui e Katie Bill andrebbe su tutte le furie…Nel frattempo però c’è una persona che ha scoperto questa relazione, parliamo di Eric che, grazie alla soffiata di Sheila adesso conosce tutta la verità…Ma torniamo alle anticipazioni: che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda lunedì su Canale 5?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 25 GIUGNO 2018

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: pronti per scoprire cosa succederà lunedì? Steffy decide di cercare un confronto con Liam. Il ragazzo le parla dei progetti, di quello che vorrebbe fare in futuro e le dice che sta organizzando un viaggio a San Francisco. Le spiega anche cosa vorrebbe fare con il palazzo della Spectra e quelli che sono i suoi progetti per il futuro. Steffy non riesce a credere che Liam non sia affatto dispiaciuto per quello che sta succedendo nella vita di suo padre e i due litigano…

Nel frattempo Bill decide di affrontare Ridge che per il momento non sa ancora nulla di quello che è successo tra l’imprenditore e Brooke. Sa solo che la Logan ha deciso di lasciare Bill senza dare nessuna spiegazione e che adesso è tornata a casa. Bill decide di avvisare Ridge e di metterlo in guardia: per il momento Brooke è in crisi ma lui farà in modo che questo matrimonio non finisca…

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.