Soap Opera

Il segreto anticipazioni: il matrimonio tra Adela e Carmelo salta?

Il segreto anticipazioni: il matrimonio tra Adela e Carmelo salta? Scopriamo la trama della puntata de Il segreto in onda il 25 giugno 2018 su Canale 5


Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ancora una volta ci portano a Puente Viejo. Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Avrete visto che i preparativi delle nozze tra Adela e Carmelo stavano andando a gonfie vele…Ma adesso potrebbe succedere qualcosa che spariglia le carte in tavola. Francisca infatti ha raccontato a Ulpiano quello che è davvero successo a suo padre. Il giovane militare ha così scoperto che Carmelo, l’uomo che sta per sposare sua madre, è in realtà l’assassino di suo padre. Una notizia che lo ha scioccato e che ha cambiato anche il suo modo di vedere le cose. Se fino a poche ore prima infatti non vedeva l’ora che sua madre diventasse la moglie di un uomo impeccabile, adesso ha totalmente cambiato idea. Salta quindi questo matrimonio? Adela deciderà di sposarsi lo stesso nonostante il parere avverso di Ulpiano? Non ci resta che scoprire tutto con le ultime news da Puente Viejo, eccole per voi. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DEL 25 GIUGNO 2018. ULTIME NEWS DA PUENTE VIEJO

Mentre Saul sta ancora riflettendo sull’ultimatum pronunciato da donna Francisca, Ulpiano ha ben chiaro quello che vuole: non intende assolutamente perdonare Carmelo per aver ucciso il padre. Saul parla di quello che è successo con Raimundo che promette al ragazzo di intercedere per lui ma le cose sono molto complicate perchè Francisca è stata chiara. Se continuerà a vedere Julieta non dovrà neppure rivolgere a lei la parola, dovrà fare finta di non conoscerla se la incontra per strada. Una minaccia davvero forte…

Prudencio parla con Julieta di quello che sta accadendo e spiega alla ragazza l’ultimatum che Francisca ha dato a Saul. La giovane è preoccupata per il suo fidanzato ma al momento ha un’altra cosa a cui pensare: la casa di Rosa.  Severo scopre che Saul ha trovato degli operai ma nello stesso tempo viene a sapere che il ragazzo ha litigato con la Montenegro. Poi torna a casa e scopre da Candela che Venancia è stata nuovamente male e che quindi, per non avere un peso sulla coscienza, la pasticcera ha deciso di farla restare…Dolores e’ molto triste perche’ Tiburcio le annuncia che presto il circo lascera’ Puente Viejo. La donna sembra essersi davvero invaghita del bel fusto…

Rosa e’ molto agitata perche’ Julieta ed Emilia tardano a rientrare dall’incontro con il notaio…Poi mentre sono tutti in piazza ad attendere, Emila torna con il responso…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda il 25 giugno 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.