Soap Opera

Il segreto anticipazioni: che fine ha fatto il figlio di Candela e Severo, chi lo ha preso e perchè?

Il segreto anticipazioni: che fine ha fatto il figlio di Candela e Severo, chi lo ha preso e perchè? Lo scopriamo con la trama di domani 5 luglio 2018


Sta succedendo davvero di tutto a Puente Viejo. Un evento lieto, come il matrimonio tra Adela e Carmelo si è trasformata in una vera disgrazia. Quando infatti Candela e Severo sono tornati a casa hanno trovato Venancia svenuta e del bambino non c’erano tracce. Che fine ha fatto il piccolo Carmelito? Candela e Severo sono disperati. Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 5 luglio 2018 ci rivelano quello che sta per succedere a Puente Viejo. Severo ha subito pensato che a prendere il suo bambino fosse stata Francisca ma la donna non ha nulla a che fare con questa storia. La signora in questo momento ha altro a cui pensare. Deve trovare il modo per liberare Saul. Come saprete infatti Prudencio ha tradito suo fratello e ha confessato alla Guardia Civile dove si trovava Saul. I due fratelli infatti erano ricercati a Madrid con una accusa molto pesante, parliamo di omicidio. Nonostante la scelta di Saul di stare con Julieta e di andare via dalla Villa, Francisca sta cercando di fare di tutto per salvare la vita del ragazzo. Andrà fino in fondo? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani, eccole per voi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 5 LUGLIO 2018

Julieta cerca di capire chi possa aver denunciato Saul e inizia a credere che possa esser stato Carmelo. Nessuno immagina che a vendere il ragazzo invece sia stato proprio Prudencio…Il giovane però dopo aver mandato in cella suo fratello vuole fare qualcosa per salvargli la vita. Pensa di poter trovare un testimone che possa dimostrare l’innocenza di Saul e chiede a Raimundo il permesso di andare a Madrid per cercare questa persona. 

Julieta parla con Emilia e Alfonso delle sue convinzioni e i due la rassicurano dicendole che Carmelo non avrebbe mai fatto una cosa simile. La ragazza decide di confrontarsi anche con il sindaco. Carmelo le giura e le dà la sua parola: non è stato lui a denunciare Saul. Julieta si mette l’anima in pace e accetta di lavorare per la costruzione delle case da dare alle persone bisognose. Carmelo continua le sue ricerche per lo sceriffo del paese. Don Anselmo si convince del fatto che Tiburcio sia ben predisposto verso Dolores…

Candela senza suo figlio è disperata. Il dottore ha detto che Venancia potrebbe persino non ricordare nulla di quello che è successo. Per il momento la donna sta ancora male ma Candela spera che si svegli il prima possibile per raccontare che cosa è davvero successo. La pasticcera se la prende anche con suo marito dando a lui le colpe della scomparsa del piccolo. 

Nazaria riceve una lettera che la fa molto innervosire, che cosa sta nascondendo? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.