Soap Opera

Il segreto anticipazioni 9 luglio: che fine ha fatto il figlio di Candela?

Il segreto anticipazioni 9 luglio: che fine ha fatto il figlio di Candela? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda il 9 luglio 2018 su Canale 5


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto. In questi giorni la programmazione di Canale 5 è stata parecchio movimentata e lo sarà ancora visto che da oggi tornano i Mondiali in tv. E infatti Il segreto oggi non andrà in onda per dare spazio alla partita giocata alle 16 di oggi. Non ci resta quindi che scoprire quello che sta per succedere a Puente Viejo con le ultime news e le anticipazioni che ci svelano proprio la trama della puntata della soap in onda il 9 luglio 2018 su Canale 5. Pronti per scoprire le ultime news da Puente Viejo?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 9 LUGLIO 2018 SU CANALE 5

Saul viene arrestato dalla Guardia Civile e messo in isolamento per un giorno, mentre Francisca tenta in tutti i modi di scoprire di cosa lo accusino e perché. La donna non sa i motivi di questo arresto, solo Saul e Prudencio sanno che cosa è successo a Madrid e infatti, la verità sta per essere raccontata…

Prudencio svela a Francisca e a Raimundo la sua vera identità: suo fratello è innocente ed si trova in prigione ingiustamente; racconta a Julieta la verità sulla sua storia e quella di Saul. Grazie all’aiuto di Emilia, Julieta riesce ad andare in prigione per confrontarsi con il suo amato. Saul è stato accusato di omicidio ma in realtà non ha nulla a che fare con la morte del professore dell’università.  Candela, rientrando a casa, trova Venancia distesa a terra, incosciente. Il suo bambino è stato rapito. Viene dato subito l’allarme e tutto il paese si dà da fare per cercare una pista che conduca al piccolo Carmelito. Nessuno riesce a capire che cosa sia successo…Candela vorrebbe chiedere notizie a sua suocera ma la donna, almeno per il momento, non parla e non dice nulla poichè sta male ed è in una sorta di stato di incoscienza…Dolores riceve una lettera da Pedro in cui le manda i documenti del divorzio; presa dalla rabbia, firma. La donna ha davvero dimenticato suo marito ed è pronta a voltare pagina ?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto che torna il 9 luglio 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.