Soap Opera

Una vita anticipazioni: che cosa tramano Habiba e Leonor? Pablo e Rosina perderanno tutto?

Una vita anticipazioni: che cosa tramano Habiba e Leonor? Pablo e Rosina perderanno tutto?Scopriamo la trama della puntata in onda domani 7 luglio 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita, cerchiamo come sempre di raccontarvi quello che succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5 che questa settimana andrà in onda anche al sabato! Non potevano quindi mancare le news da Acacias 38 con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 7 luglio 2018. La programmazione di Canale 5 in questo mese è cambiata spesso a causa dei mondiali ma ormai siamo agli sgoccioli e presto tornerà tutto nella norma, in attesa poi della pausa estiva delle soap di Canale 5. Ma torniamo a noi con le anticipazioni e la trama della prossima puntata della soap spagnola. Teresa e Mauro continuano a vedersi di nascosto mentre sotto il naso della maestra si consuma un altro doppio tradimento: suo marito ha già un’amante, ancora prima di aver fatto con lei per la prima volta l’amore…Teresa non si rende conto di nulla troppo presa da quello che sta facendo con Mauro. Allo stesso tempo neppure Cayetana si è accorta che Teresa sta vedendo un uomo di nascosto…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI SABATO 7 LUGLIO 2018

Dopo la notte d’amore, Cayetana dice a Fernando che devono mantenere le distanze, per rispetto a Teresa. Mauro chiede alla maestra di aspettare ancora un po’ prima di poter stare insieme, ma Fernando e’ intenzionato a costringere Teresa a rispettare i suoi doveri coniugali. Mauro ha incontrato il suo amico Felipe, al quale ha raccontato quello che è successo davvero la notte durante la quale degli uomini hanno cercato di ucciderlo…Felipe rivela a San Emeterio che la polizia non ha ancora trovato Elena Pe’rez-Casas. La donna intanto ha inviato a Cayetana una lettera, promettendole rivelazioni su Úrsula. Elvira insiste a mostrarsi affettuosa con Burak per far ingelosire Simón, ma l’unica cosa che ottiene e’ che il maggiordomo decida di rassegnare le dimissioni. Pablo convince Habiba a raccontargli qualcosa su quanto e’ successo a Leonor, e la ragazza gli fa capire che la moglie ha subito violenze. Ma le due donne sembrano avere una missione da compiere, per altri motivi…Leonor e Habiba infatti devono trovare dei soldi il prima possibile. Leonor sta facendo molte cose di nascosto da tutti e a quanto pare non le interessa nulla della sua famiglia e di quello che potrebbe succedere se lei vendesse i giacimenti che hanno ereditato…Nessuno però al momento riesce a capire perchè Leonor stia facendo tutto questo…

Teresa vuole dare ancora fiducia a Mauro ma vorrebbe anche sapere che cosa è successo davvero. L’ispettore però vuole andare avanti per la sua strada e al momento non ha intenzione di rivelare nulla alla maestra. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 7 luglio 2018. Ultima puntata della settimana in questo sabato di inizio luglio! Buon fine settimana a voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.