Soap Opera

Una vita anticipazioni: Elena svelerà a Mauro il piano omicida di Cayetana?

Una vita anticipazioni: Elena svelerà a Mauro il piano omicida di Cayetana? Scopriamo le anticipazioni e la trama di Una vita per la puntata di domani 10 luglio 2018


Cosa succederà nella prossima puntata di Una vita? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di domani 10 luglio 2018. Facciamo il punto della situazione: Mauro è vivo e ha capito che c’è qualcuno che lo avrebbe voluto morto. Pensa che sia stata Elena ma non sa che dietro a questo piano diabolico c’è anche lo zampino di Cayetana. La ragazza viene finalmente arrestata dopo che Felipe ha avuto modo di dimostrare che la donna poteva essere coinvolta in questa vicenda. La domanda quindi adesso è una sola: Elena dirà a chi indaga che è stata Cayetana a ordinare l’omicidio di Mauro? Nel frattempo Teresa, dopo i giorni trascorsi con Mauro è tornata a casa ma si sente in colpa per quello che è successo. La maestra però non sa che Fernando l’ha tradita e che anche la sua grande amica Cayetana lo ha fatto…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 10 LUGLIO 2018

Ursula dice a Cayetana che Elena è stata arrestata, ma che finora non ha aperto bocca. Pablo è determinato a svelare a Rosina l’intenzione di Leonor di vendere parte della miniera d’oro. Habiba promette di aiutare Pablo a riconquistare sua moglie. Pablo prova a fidarsi della donna ma non sa che Habiba e Leonor stanno tramando qualcosa alle spalle di tutti…

Celia vede Felipe civettare con una cameriera della Deliciosa e dice a Trini di essere contenta per lui, poi lo fa chiamare e gli rivela di aver visto Mauro e Teresa che si baciavano. I due sono stati molto imprudenti. Celia ha visto tutto e sa quindi che Mauro è ancora vivo e come lei, anche altre persone potrebbero arrivare presto alla verità.  Tirso è entusiasta dopo aver classificato le foglie raccolte per strada e nel parco, ma c’è qualcosa che turba i pensieri del ragazzino…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 10 luglio 2018 su Canale 5. Vi ricordiamo che per questa settimana la programmazione di Canale 5 continuerà a subire delle piccole variazioni ma tutto tornerà alla normalità da lunedì prossimo, con la fine dei mondiali di calcio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.