Soap Opera

Il segreto anticipazioni: chi è la donna che ha preso il piccolo Carmelito? Venancia sta mentendo?

Il segreto anticipazioni: chi è la donna che ha preso il piccolo Carmelito? Venancia sta mentendo? Scopriamo la trama e le anticipazioni per la puntata di domani 11 luglio 2018


Chi ha preso il piccolo Carmelito? E’ questo il nuovo giallo che imperversa a Puente Viejo. E con le nostre anticipazioni di oggi cercheremo di capire cosa sta succedendo nel piccolo paese spagnolo. Iniziamo subito dalle anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata de Il segreto in onda domani, 11 luglio 2018 su Canale 5. In questi giorni dedicati ancora al mondiale, la programmazione continua a variare. Il segreto andrà in onda con qualche minuto di anticipo, intorno alle 15,15. Da lunedì poi si tornerà ai classici ritmi della programmazione di Canale 5. E adesso torniamo a noi e alle anticipazioni per la prossima puntata de Il segreto. Come avrete visto, da giorni, nessuno ha idea di che fine abbia fatto il figlio di Candela e Severo. Il bambino era stato affidato alle cure di Venancia che a quanto pare è stata colpita dalla persona che ha portato via il piccolo e non ricorda nulla…Candela continua a credere che dietro a questa storia ci sia donna Francisca ma la donna al momento sembra aver altro in mente…Non pensa che al piano per libera Saul dal carcere….Ma nelle prossime puntate scopriremo che qualcuno ha visto una donna scappare con il bambino, chi è e perchè lo ha rapito? E soprattutto perchè Venancia ricorda degli uomini se a prendere il bambino è stata invece una donna? Anche lei sta mentendo?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 LUGLIO 2018

Saul rifiuta la proposta di Prudencio temendo che possano incolpare entrambi di omicidio. Tuttavia Prudencio non si arrende e, memore degli studi di diritto penale, inizia a studiare un possibile cavillo per tirare fuori dal carcere suo fratello e alla fine lo trova, ma Saul sembra non voler accettare neanche quest’ultima possibilità. Alfonso riceve una telefonata dal suo fornitore di vino, Epifanio, che gli fornisce notizie sul piccolo Carmelito.

Prudencio convince Saul a fuggire in America e riesce anche a far breccia nel cuore di Donna Francisca affinché paghi la cauzione ma, quando sa che Julieta vuole partire con il fratello, cambia le carte in tavola. C’è una nuova pista sulla sparizione del piccolo Carmelo: un fornitore di vino dice di aver visto una donna con un lungo cappotto nero con un bambino in braccio, allontanarsi su una macchina. Chi è questa donna e perchè avrebbe dovuto rapire il bambino di Candela?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 11 luglio 2018 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.