Soap Opera

Una vita anticipazioni: Teresa e Fernando consumeranno il matrimonio?

Una vita anticipazioni: Teresa e Fernando consumeranno il matrimonio? Scopriamo la trama della puntata di domani 11 luglio 2018


Cosa succederà nella puntata di Una vita in onda l’11 luglio 2018 su Canale 5? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata della soap di Canale 5. Negli ultimi episodio di Una vita è successo davvero di tutto: dal ritorno di Leonor e Pablo, alla verità sulla morte di Mauro che non è deceduto ma è ancora vivo. E poi le relazioni proibite tra Fernando e Cayetana e quella tra Mauro e Teresa…Succede davvero di tutto ad Acacias 38 e molto altro succederà nelle prossime puntate. Vi raccontiamo quindi i dettagli con le anticipazioni e le news per il prossimo episodio che ci aspetta come sempre domani alle 14,10 su Canale 5. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ODA DOMANI 11 LUGLIO 2018

Rosina, dopo aver saputo da Pablo che Leonor sta per vendere la propria quota della miniera, si infuria e chiede conto alla figlia, che si inventa un fantomatico progetto editoriale in cui vuole investire. In realtà Leonor e la sua nuova amica stanno tramando alle spalle di tutti ma nessuno ancora sa quello che vogliono realmente fare…Habiba è convinta di essersi ingraziata le domestiche in soffitta raccontando una storia strappalacrime sul proprio passato, ma Servante non se la beve e mette in guardia le ragazze. Celia rivela a Teresa di averla vista insieme a Mauro.

Poco prima del trasferimento in carcere, Elena riceve le chiavi delle manette da uno sconosciuto e riesce a fuggire. La donna pensa che siano state le persone che l’hanno pagata per uccidere Mauro a farle questo regalo, e così si può definire… In realtà è tutto un piano di Mauro, che la rapisce e la chiude in albergo con l’intenzione di farla confessare. L’uomo intanto ha dato appuntamento a Teresa per metterla al corrente ma lei è bloccata in casa da Fernando, determinato a consumare finalmente la loro prima notte di nozze.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani, 11 luglio 2018 su Canale 5. Continuate a leggere le nostre news e le anticipazioni per avere tutti i dettagli! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.