Soap Opera

Una vita anticipazioni: Simon finisce in ospedale, si salva? Susana rivela di essere sua madre?

Una vita anticipazioni: Simon finisce in ospedale, si salva? Susana rivela di essere sua madre? Scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda domani 12 luglio 2018


Simon viene portato in ospedale dopo esser stato malmenato dal colonnello, che cosa ne sarà di lui? Vi raccontiamo i dettagli di questa storia con la trama della puntata di Una vita in onda domani 12 luglio 2018. Elvira e Simon non hanno saputo frenare i loro sentimenti e stanno per pagare per quello che è successo…Nel frattempo Teresa continua a mentire a Fernando e le sue azioni potrebbero mettere in pericolo anche Mauro visto che ormai sempre più persone sanno che lui è vivo. Ma l’ispettore ha ancora bisogno di tempo per scoprire chi ha organizzato il piano del suo omicidio…E adesso non ci resta che scoprire la trama della puntata di Una vita in onda domani 12 luglio 2018 su Canale 5, per voi le ultime news e anticipazioni. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 12 LUGLIO 2018

Burak scopre Elvira e Simon in soffitta. Indignato, riferisce tutto ad Arturo e lascia per sempre Calle Acacias. Il colonnello, furioso, cerca i due ragazzi per tutto il quartiere. Alla fine Simon si fa vivo e cerca di farlo ragionare, ma Arturo non ne vuole sapere e lo colpisce in volto con violenza.

Leonor è piena di rimorso per come ha trattato la sua famiglia, ma Habiba la spinge a proseguire con il loro piano. Al momento però non è ancora chiaro a nessuno che cosa stiano tramando insieme le due donne…Invece di raggiungere Fernando in camera, Teresa si presenta all’appuntamento con Mauro e passano la serata ai baracconi di una fiera. Cayetana approfitta dell’assenza della maestra e seduce di nuovo Fernando, ma i due vengono sorpresi a letto da Tirso.

Cayetana scopre che Tirso non l’ha vista a letto con Fernando perché ha perso la vista. Il bambino viene portato d’urgenza in ospedale. Tutti i vicini sono preoccupati per le condizioni di Simon, che giace privo di sensi in un letto d’ospedale; lo veglia Susana, che sembra aver cambiato idea sul giovane maggiordomo..La donna dirà a tutti che Simon è suo figlio anche per spiegare la sua grande preoccupazione, e che cosa ne sarà di Simon che di certo, se anche si riprendesse, non avrebbe più neppure il suo lavoro?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita che ci aspetta come sempre domani 12 luglio 2018 alle 14,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.