Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Julieta lascia Saul, il giovane capirà il vero motivo? Candela sospetta di Venancia

Il segreto anticipazioni: Julieta lascia Saul, il giovane capirà il vero motivo? Candela sospetta di Venancia


Cosa succederà a Puente Viejo nei prossimi giorni con le puntate de Il segreto in onda nel mese di luglio 2018? Come sempre ve lo raccontiamo con le nostre anticipazioni iniziando proprio dalla puntata della soap in onda domani 13 luglio 2018. Prima di raccontarvi le ultime news da Puente Viejo vi ricordiamo che Il segreto andrà in onda nel pomeriggio solo domani per l’ultima puntata. Da lunedì 16 luglio 2018 infatti, la soap spagnola sarà trasmessa alle 18,45 e non ci saranno cambiamenti per tutta l’estate! E adesso torniamo a noi con le news e le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani su Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 LUGLIO 2018

Julieta si imbatte in Candela nel bosco, ma quest’ultima non ha intenzione di tornare a Puente Viejo finché suo figlio non sarà stato ritrovato, così la ragazza si impegna a portarle da mangiare ogni giorno senza rivelare a nessuno il suo nascondiglio. Candela vuole stare da sola per provare a pensare, non gradisce la presenza di nessuno nella sua vita anche perchè al momento, le persone a lei care, non riescono a capire che cosa stia provando davvero dopo la scomparsa di suo figlio Carmelito. 

Saul è un uomo libero e Francisca organizza un banchetto in suo onore. Il ragazzo, però, chiede a Prudencio di coprirlo per andare a trovare Julieta; arrivato là, purtroppo la ragazza lo rifiuta. Saul non immaginava che la sua libertà avrebbe avuto un prezzo così caro ma Francisca non vuole altri ostacoli in questa vicenda e a quanto pare la bella Julieta sta mantenendo la parola data. Candela ripensa ad alcuni episodi avvenuti in presenza di Venancia e sospetta che ci sia lei dietro la sparizione del figlio. La pasticcera è sempre più convinta che sia stata sua suocera a fare del male al bambino…Dolores ha preparato per tutto il paese i dolci tradizionali del giorno dei defunti lavorando molte notti di seguito, quindi Don Anselmo capisce che le sue uscite notturne non erano delle scappatelle amorose. Saul non riesce a capire i motivi per i quali Julieta abbia reagito in questo modo dopo la sua scarcerazione…

Con la puntata de Il segreto in onda il 13 luglio 2018 si chiude la settimana della soap e si chiude anche la messa in onda pomeridiana. Il segreto infatti dal 16 luglio 2018 ci aspetta su Canale 5 ma nella fascia del pre serale. La soap infatti va in onda alle 18,45 al posto del quiz Caduta Libera per tutta l’estate. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.