Soap Opera

Una vita anticipazioni: Teresa è incinta? Mauro scopre la verità sul suo “omicidio” grazie a Elena?

Una vita anticipazioni: Teresa è incinta? Mauro scopre la verità sul suo "omicidio" grazie a Elena? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 13 luglio 2018


Le anticipazioni di Una vita ci rivelano quello che sta per succedere: pronti per scoprire le ultime news da Acacias 38? Iniziamo proprio con la trama della puntata in onda domani 13 luglio 2018. Elena pensava che le sue socie in qualche modo l’avessero liberata ma non immaginava che in realtà è caduta in una trappola. Mauro ha tutte le intenzioni di scoprire chi ha ordinato il suo omicidio e a quanto pare sta per avere il nome che gli serve. Nel frattempo le condizioni di salute del piccolo Tirso peggiorano: Teresa e Cayetana scoprono che il bambino potrebbe restare cieco per sempre. Allo stesso tempo la maestra inizia ad accusare degli strani malesseri: è possibile che sia incinta? Le cose sarebbero davvero molto complicate se lo fosse visto che lei non si è mai concessa a Fernando…

Prima di passare alle anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 13 luglio 2018, l’ultima della settimana, ci ricordiamo che la soap appunto, non andrà in onda sabato. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 LUGLIO 2018

Fernando rinfaccia a Teresa di non essere presente per Tirso ma, quando Cayetana in privato la attacca, lui la difende. La maestra intanto, mentre sta dicendo a Mauro di volersi dedicare solo a Tirso, accusa mal di stomaco e nausea. Habiba costringe Leonor a pressare Ramon per velocizzare il pagamento; l’uomo, seppur seccato, accetta di fare un tentativo presso la banca. Susana, disperata, non si allontana un attimo da Simon; mentre il giovane giace nel letto privo di sensi, gli rivela tutto il suo amore e lo implora di perdonarla per averlo abbandonato. Servante fa il gentile con l’anziano don Segismundo per cercare di diventarne l’erede. Mentre Arturo è fuori casa, Maria Luisa va da Elvira per assicurarsi che stia bene e si offre di accompagnarla in ospedale da Simon, ma il colonnello le sorprende sulla porta.

Grazie all’ex compagna di cella di Elena, Mauro scopre che il suo punto debole è il padre; l’ispettore mette sotto torchio la prigioniera costringendola a confessare che è stata Ursula a ordinarle di ucciderlo. Fernando propone a Teresa di adottare Tirso per garantirgli un futuro, ma pretende dalla moglie che dimentichi Mauro una volta per tutte: Teresa accetta per amore di Tirso.

Vi ricordiamo che Una vita questa settimana non andrà in onda al sabato. Infatti il 14 luglio 2018 si giocherà la partita dei Mondiali tra Inghilterra e Belgio valida per il terzo e quarto posto nel torneo. La soap spagnola torna invece lunedì 16 luglio 2018 con una nuova imperdibile puntata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.