Soap Opera

Il segreto anticipazioni: è stata Venancia a far sequestrare il figlio di Candela?

Il segreto anticipazioni: è stata Venancia a far sequestrare il figlio di Candela? Scopriamo la trama della puntata in onda il 15 luglio 2018 su Canale 5


Sabato senza soap e lunedì si torna con una nuova puntata de Il segreto. Prendete appunti: la soap di Canale 5 ci aspetta il 15 luglio 2018 ma in un’altra fascia oraria. Il segreto infatti, come tutte le estati, andrà in onda alle 18,45. E noi stiamo per raccontarvi, con le nostre anticipazioni, tutto quello che succederà nei prossimi appuntamenti con la soap di Canale 5. Prima di iniziare dalla trama della puntata in onda il 15 luglio, cerchiamo di fare il punto della situazione. Francisca e Prudencio hanno tramato contro tutti per liberare Saul. L’obiettivo del ragazzo sin da subito è stato quello di allontanare suo fratello da Julieta e sembra che ci sia riuscito. Infatti Julieta ha accettato di star lontana da Saul in cambio della sua scarcerazione. Sono state infatti prodotte delle prove false per dimostrare l’innocenza del giovane. Saul non immagina minimamente quello che è successo e, dopo aver scoperto di essere libero, vorrebbe solo una cosa, riabbracciare la sua donna ma non sa ancora che non potrà farlo…Intanto Julieta e sua nonna, per quello che possono, aiutano Candela che inizia a pensare a quello che è successo nelle ultime settimane. Il suo disprezzo per Donna Francisca l’ha portata a credere sin dall’inizio che fosse lei la persona che aveva preso suo figlio. Ma in realtà adesso la pasticcera inizia a pensare che dietro a questa vicenda ci sia Venancia…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 15 LUGLIO 2018

Saul è un uomo libero e Francisca organizza un banchetto in suo onore. Il ragazzo, però, chiede a Prudencio di coprirlo per andare a trovare Julieta; arrivato là, purtroppo la ragazza lo rifiuta. Candela ripensa ad alcuni episodi avvenuti in presenza di Venancia e sospetta che ci sia lei dietro la sparizione del figlio. Dolores ha preparato per tutto il paese i dolci tradizionali del giorno dei defunti lavorando molte notti di seguito, quindi Don Anselmo capisce che le sue uscite notturne non erano delle scappatelle amorose.

Julieta, mentendo sui suoi sentimenti, allontana Saul dicendogli di non amarlo. La ragazza ha dato la sua parola e sa che Francisca potrebbe far tornare in carcere il giovane da un momento all’altro se solo lo volesse per cui non può fare davvero nulla…Candela confida ad Emilia i suoi sospetti su Venancia. Francisca, dopo quanto riferitole da Mauricio, chiede spiegazioni a Nazaria su Vicente. La donna non immagina che Nazaria sia in combutta con Vicente e che i due stiano organizzando una rapina…Severo è affranto dall’abbandono della moglie e così Venancia ne approfitta per parlargli male di Candela. Siamo sicuri che non sia stata lei a prendere il bambino?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda il 15 luglio 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.