Soap Opera

Una vita anticipazioni: Teresa pronta a lasciare Mauro per amore di Tirso, ma se fosse incinta?

Una vita anticipazioni: Teresa pronta a lasciare Mauro per amore di Tirso, ma se fosse incinta? Scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda il 15 luglio 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nella puntata in onda il 15 luglio 2018? Come sempre lo scopriamo grazie alle anticipazioni che ci rivelano proprio la trama del prossimo episodio. Siamo giunti al numero 495, e per voi arrivano come sempre, le ultimissime da Acacias 38. Avrete visto che le condizioni di salute del povero Tirso sono peggiorate e che Teresa ha deciso di prendersi cura di lui insieme a Fernando. Mauro, troppo preso dalle indagini, non si è accorto che la donna sta sfuggendo dalle sua braccia…Teresa però sembra anche avere dei problemi di salute. Potrebbe essere incinta? 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 15 LUGLIO 2018

Pablo trova la lettera misteriosa che Leonor ha ricevuto da Fernando Poo e leggendola capisce che qualcuno la sta minacciando dall’isola. Servante e Lolita cercano di ingraziarsi Don Segismundo per avere in eredità il suo appartamento. I due fantasticano anche su quello che potrebbe succedere qualora diventassero ricchi…

Elena accetta di fornire a Mauro le prove che cerca, a patto che protegga suo padre. All’arrivo in ospedale, però, Mauro trova l’uomo morto e capisce che c’è dietro lo zampino di Ursula e Cayetana; Felipe gli consegna una lettera del defunto per la figlia. Felipe pensa che sia stato un arresto cardiaco ma Mauro è convinto che l’uomo sia stato ucciso. Ursula sapeva che Elena avrebbe potuto parlare e ha fatto far fuori suo padre in modo che nessuno potesse parlare ma ha agito tardi visto che la donna ha raccontato a Mauro parte della storia… Susana confessa a Simon di averlo abbandonato perché la sua nascita fu il frutto di una violenza; pur di recuperare i rapporti con lui, gli promette che lo aiuterà a salvare Elvira da Arturo. La donna gli spiega di esser stata violentata e che non sapeva come comportarsi, essendo allora molto giovane…Simon sembra comprendere le parole di sua madre che è davvero pentita per tutto quello che è successo. Segismundo annuncia ai domestici che lascerà in eredità l’appartamento a uno di loro. Leonor e Habiba scoprono che Pablo ha trovato la lettera minatoria; lui origlia la conversazione e le affronta a viso aperto. Teresa, decisa a restare con Fernando per il bene di Tirso, chiede a Celia di organizzarle un incontro con Mauro per potergli dire di persona che tra loro non c’è futuro. Nel frattempo Fernando e Teresa incontrano i loro vicini e comunicano a tutti che stanno per lasciare Calle Acacias; il piccolo ha bisogno di cure e deve cambiare anche ambiente…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda il 15 luglio 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.