Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Candela riesce a dimostrare che Venancia ha fatto portare via suo figlio?

Il segreto anticipazioni: Candela riesce a dimostrare che Venancia ha fatto portare via suo figlio? Scopriamo la trama della puntata de Il segreto in onda domani 17 luglio 2018


Che cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Iniziamo subito le nostre anticipazioni con la trama della puntata in onda domani 17 luglio 2018. Negli ultimi episodi della soap avrete visto che a Puente Viejo ci sono diverse persone che mentono…Abbiamo Venancia che sta godendo per la scomparsa di Candela e per quello che è successo al suo bambino…Abbiamo Vicente che sta tramando con Nazaria alle spalle di tutti…Insomma ancora una volta a Puente Viejo i bugiardi non mancano. E suo malgrado anche Julieta è costretta a dire bugie visto che non può raccontare a Saul la verità su quello che è successo negli ultimi giorni…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 LUGLIO 2018

Julieta, mentendo sui suoi sentimenti, allontana Saul dicendogli di non amarlo. Candela confida ad Emilia i suoi sospetti su Venancia. Francisca, dopo quanto riferitole da Mauricio, chiede spiegazioni a Nazaria su Vicente. Severo è affranto dall’abbandono della moglie e così Venancia ne approfitta per parlargli male di Candela. Come abbiano visto negli ultimi episodi de Il segreto, Venancia sta solo fingendo di essere disperata per quello che è successo al bambino di Candela e alla donna, è arrivata persino a sperare che le sia successo qualcosa di tragico. Ma Venancia non sa che Candela ha iniziato a ragionare e ha capito che forse proprio lei ha qualcosa a che fare con la scomparsa del suo bambino…Vincente continua a ricattare Nazaria e, temendo che Francisca scopra la sua vera identità, la spinge ad organizzare in fretta un furto per ottenere il denaro.

Saul non riesce a capire che cosa sia successo a Julieta ma sa che la donna lo ama ancora e che ci deve essere un motivo per il quale lo ha allontanato in questo modo. Prudencio cerca di spiegargli che forse Julieta si è spaventata per quello che è successo e lo invita a voltare pagina rendendosi anche conto di tutto quello che donna Francisca ha fatto per lui. Saul parla anche con Raimundo di quello che sta succedendo e l’Ulloa gli consiglia di concentrarsi sul lavoro senza pensare troppo al resto. 

Candela, dopo aver parlato con Emilia, decide di tornare a casa. Pensa che dietro alla scomparsa del piccolo ci sia lo zampino di sua suocera e ha deciso di trovare tutte le prove per dimostrare che quello che dice è reale e non è solo frutto della sua immaginazione…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto che ci aspetta domani: vi ricordiamo che per tutto il mese di luglio e di agosto Il segreto andrà in onda alle 18,45 per poi dare la linea al Tg. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.