Soap Opera

Il segreto anticipazioni: di chi ha paura Julieta? Chi è l’uomo che la terrorizza nel suo passato?

Il segreto anticipazioni: di chi ha paura Julieta? Chi è l'uomo che la terrorizza nel suo passato? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 19 luglio 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nelle prossime puntate della soap? Lo scopriamo come sempre con la trama della puntata di domani 19 luglio 2018. Nelle ultime puntate della soap aleggia il grande mistero che non è ancora stato risolto: che fine ha fatto il piccolo Carmelito? Stiamo per scoprirlo? Candela pensa che sia stata sua suocera a far rapire il bambino e una pista, scoperta da Alfonso, sembra portare a un paese vicino…Candela e Severo potranno presto riabbracciare il loro bambino? Non ci resta che scoprirlo con le anticipazioni, eccole per voi. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 LUGLIO 2018

Julieta è spaventata, temendo che la popolarità che le vogliono dare i giornalisti possa portarla allo scoperto. Da quando lei e Consuelo sono arrivate a Puente Viejo sappiamo che le due donne hanno paura di un uomo. Lo sa anche Prudencio che sa sempre come usare le sue carte al momento giusto. Ed effettivamente, dietro la pubblicazione della foto di Julieta sul giornale, ci sarà anche lo zampino di Donna Francia. Come tutte le persone che arrivano a Puente Viejo, anche la ragazza ha dei segreti e il suo è legato a un uomo che la tormenta da sempre. Di chi ha paura Julieta? Lo scopriremo molto presto perchè nelle prossime puntate de Il segreto, questa persona inizierà a essere presente… Emilia ha intuito qualcosa, ma sceglie comunque di fidarsi della ragazza. Severo e Carmelo, con l’aiuto di Don Anselmo, sono riusciti ad attuare un piano che porterà l’ebanista di Munia a Puente Viejo, in modo da scoprire che il bambino che è con lui è in realtà Carmelito, il figlio di Severo e Candela. I due sperano che con l’aiuto di Don Anselmo senza smuovere troppo le acque, si possa dimostrare che il bambino è davvero il piccolo Carmelito ma non sarà facile. Raimundo ha in serbo una sorpresa per Francisca.

Raimundo tasta il terreno e capisce che Francisca non vuole sposarsi, quindi, deluso, non le fa la proposta di matrimonio. Candela invece è sempre più convinta che a far sequestrare suo figlio sia stata Venancia. La donna non ha dubbi: era da sempre quello il piano di sua suocera. 

Vi ricordiamo che Il segreto ci aspetta anche al sabato con una nuova imperdibile puntata. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre più che informati su tutto quello che avviene a Puente Viejo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.