Soap Opera

Una vita anticipazioni: Cayetana scopre che Mauro è ancora vivo dopo l’aborto di Teresa, cosa succederà adesso?

Una vita anticipazioni: Cayetana scopre che Mauro è ancora vivo dopo l'aborto di Teresa, cosa succederà adesso? Scopriamo le anticipazioni con la trama della puntata di domani 19 luglio 2018


Mauro è vivo e adesso tutti lo stanno per scoprire! L’ispettore non avrebbe voluto palesarsi a tutti ma i fatti lo hanno portato a prendere questa decisione. Teresa infatti aveva deciso di voltare pagina al fianco di Fernando per amore di Tirso ma l’improvviso malore ha cambiato le cose. La donna infatti ha scoperto di essere incinta ma purtroppo ha anche abortito. Le anticipazioni della puntata di Una vita in onda domani 19 luglio 2018 ci rivelano quello che sta per succedere ad Acacias 38. Fernando sta per scoprire che sua moglie lo ha tradito ma non immagina che i fatti siano molto recenti. E neppure Cayetana sembra rendersi conto di quello che accade fino a quando non si ritrova faccia a faccia con Mauro l’uomo che, doveva essere morto. Cayetana lo sa bene visto che è stata lei a ordinare il suo omicidio. Mauro ha scoperto che dietro al suo incidente c’è lo zampino di Ursula e adesso cercherà in tutti i modi di incastrare anche Cayetana sa bene che in fondo è stata lei a muovere le fila…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 LUGLIO 2018 

Celia conosce Michel, un attraente commerciante francese che potrebbe decidere di distribuire le tinte Albora in Francia. Teresa viene a sapere di aver perso il bambino che ignorava di aspettare, è sconvolta e Fernando si rifiuta di vederla. Cayetana approfitta della situazione per seminare zizzania. Fernando parla infatti con la donna di quello che ha scoperto: il dottore ha spiegato che Teresa era incinta da qualche settimana; l’uomo capisce quindi che mentre lui cercava di recuperare il suo matrimonio con la maestra, Teresa si divertiva con un altro uomo. Fernando però dimentica che anche lui ha tradito sua moglie con Cayetana. Lui e Teresa non si sono ancora resi conto di come Cayetana in tutto questo tempo li abbia manipolati…I due però non si sono resi conto del fatto che la gravidanza di Teresa non risale a prima che Mauro morisse. E infatti quando l’ispettore bussa alla porta e Cayetana e Fernando se lo ritrovano davanti restano senza parole non riuscendo a credere ai loro occhi. Habiba chiede a Leonor di essere prudente e di non coinvolgere troppo Pablo nei loro affari.

Vi ricordiamo che questa settimana Una vita ci saluta con la puntata del sabato! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.