Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill prepara la vendetta contro Liam, un piatto da servire freddo

Beautiful anticipazioni: Bill prepara la vendetta contro Liam, un piatto da servire freddo . Ecco la trama della puntata di domani 27 luglio 2018 si chiude la settimana

beautiful anticipazioni


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani, 27 luglio 2018? Si chiude la settimana con una nuova puntata inedita della soap di Canale 5 e noi come sempre vi raccontiamo quello che sta per accadere a Los Angeles. Tempi duri per Sheila che pensava di aver sedotto nuovamente Eric: la donna dovrà fare i bagagli e allontanarsi il prima possibile dalla famiglia Forrester? Lo scopriamo con le anticipazioni per la prossima puntata. 

Facciamo quindi il punto della situazione: Eric e Quinn si tolgono ogni sassolino dalla scarpa per far capire a Sheila che stavolta ha davvero esagerato. La donna è mortificata perchè è stata umiliata da Eric che le ha fatto credere di aver fiducia in lei tanto da portare a casa il quadro con il suo volto. Ma quello era il solo modo che l’uomo aveva per farle gettare la maschera. Intanto a casa di Katie, lei e Wyatt affrontano il discorso “Quinn” temendo che la donna possa fare qualche scenata. Wyatt è convinto che sua madre non dirà e non farà nulla perchè ha altro a cui pensare. Ma una volta archiviato il capitolo Sheila, lei tornerà all’attacco? Per il momento la coppia preferisce non pensarci. Wyatt fa capire a Katie che vorrebbe che il loro rapporto si trasformasse in qualcosa di più impegnativo e la donna sembra apprezzare questa idea…

E adesso passiamo alle anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Beautiful in onda domani.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 27 LUGLIO 2018

Sheila non riesce a ottenere quello che voleva e deve arrendersi di fronte all’evidenza. Quinn ed Eric si amano e non hanno intenzione di rovinare la loro storia per causa sua. La donna può riprendersi il suo ritratto e portarselo via con sè. Quinn ed Eric celebrano il loro amore più uniti di prima nonostante i problemi che hanno caratterizzato negli ultimi mesi la loro storia…Bill si prepara alla sua vendetta contro Liam; tutti pensano che Bill dopo aver capito i suoi errori abbia perdonato Liam ma sbagliano perchè l’uomo è perfido e sa come gestire la situazione…Bill sembra voler puntare molto su Wyatt ma che cosa succederà quando scoprirà che lui e Katie stanno insieme? Si sentirà ancora una volta tradito? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani, ultima puntata della settimana. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.