Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam permetterà a suo padre di demolire il palazzo della Spectra?

Beautiful anticipazioni: Liam permetterà a suo padre di demolire il palazzo della Spectra? Ecco la trama della puntata in onda domani 1 agosto 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 1 agosto 2018? Lo scopriamo subito con le ultime news da Los Angeles che ci svelano proprio quello che sta accadendo in città e non solo. Liam pensava che suo padre fosse cambiato e che volesse fare qualcosa insieme a lui e a Wyatt ma si sbagliava. 

Facciamo il punto della situazione: Steffy ha creduto alle buone intenzioni di Bill senza neppure pensare per un attimo che dietro alla ritrovata serenità ci fosse qualcosa di strano. Brooke invece, quando la giovane Forrester le ha raccontato quello che stava succedendo tra Bill e Liam, ha capito tutto che ci fosse qualcosa di anomalo in questa vicenda. E infatti, anche se la Logan al momento lo ignora, Bill ha già le idee chiare su quello che farà. E nelle prossime mosse sul tavolo da gioco c’è quella che prevede la demolizione dell’edificio della Spectra Fashion. Liam non riesce a credere che suo padre abbia finto di far pace per poi continuare a tramare alle sue spalle ma questo è quello che sta accadendo e tutti se ne dovranno fare una ragione. Non basterà a nulla l’amicizia tra Sally e Liam perchè il futuro della ragazza è ancora una volta nelle mani di Bill. Cosa succederà adesso? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 1 AGOSTO 2018

Liam non riesce a credere che suo padre possa esser arrivato a tanto. Come si suol dire, ha fatto i conti senza l’oste. E la cosa che lo sconvolge è anche il fatto che suo fratello in questa storia non abbia preso una posizione. Ma in ogni caso, se anche Wyatt si fosse mostrato contrario a quello che suo padre stava organizzando, non avrebbe comunque potuto fare nulla. Quando Bill ha una cosa in testa, non cambia idea per nulla al mondo. 

Steffy mette in chiaro con Sally il fatto che suo marito ha finito di aiutarla e che l’ha fatto solo per il suo spirito da buon samaritano. La ragazza però non sa che molto presto le cose cambieranno e che le azioni di Bill faranno in modo che Liam si avvicini nuovamente a Sally…Il matrimonio tra Steffy e Liam sta per vivere un altro momento di crisi…

Liam ha uno scontro feroce con Bill e Wyatt per l’edificio della Spectra ma alla fine, con il voto di Wyatt, si decide di demolirlo. Liam giura al padre che lo fermerà. La pace non è durata neppure poche ore. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 1 agosto 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.