Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Candela salva Carmelito perdendo la vita?

Il segreto anticipazioni: Candela salva Carmelito perdendo la vita? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 1 agosto 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: il mese di agosto si aprirà con un clamoroso colpo di scena che riguarda la story line che vede Candela e Venancia protagoniste. In questi ultimi giorni abbiamo visto la pasticcera soffrire per il sequestro di suo figlio. In un primo momento hanno tutti pensato che fosse stata Donna Francisca a prendere il bambino per vendicarsi di Severo. In realtà Candela ha sempre temuto che dietro al rapimento ci fosse lo zampino della sua ex suocera. Nessuno però le ha voluto dare retta e la donna ha potuto portare via il piccolo. Adesso si stanno tutti impegnando a cercare Carmelito ma non è facile scoprire dove si stia nascondendo Venancia. Con le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 1 agosto 2018, proviamo a capire che cosa sta per accadere…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 1 AGOSTO 2018

Le intenzioni di Donna Francisca sono chiare: vuole che Prudencio esegua tutti i suoi ordini. Lei sta tramando alle spalle di tutti e ha un’idea ben precisa su come mettere fine per sempre alla relazioen tra Saul e Julieta ma, nell’attesa, c’è anche un altro piano che va avanti di pari passo. Si tratta del fidanzamento tra Julieta e Prudencio. La Montenegro dice al ragazzo che dovrà chiedere a Julieta di diventare sua moglie. 

 Vicente consegna a Nazaria il bottino che ha preso dalla cassaforte di Mauricio e si scopre che Fe è l’unica a poter accedere al conto corrente del capomastro. Fe e la sua amica nel frattempo, hanno dei giorni liberi e decidono di partire…Candela riceve la chiamata di Venancia: la donna le restituirà il figlio? Tutto questo mentre Severo invece è via perchè sta seguendo una pista falsa…Durante la telefonata Venancia dice a Candela che il piccolo Carmelito si trova con lei ma che ha intenzione di ucciderlo gettandolo sui binari mentre passa il treno... Onesimo ha una nuova missione: far ridere Tiburcio.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 1 agosto 2018 su Canale 5. Vi ricordiamo che la soap ci aspetta come sempre alle 18,45 su Canale 5 con un nuovo imperdibile episodio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.