Soap Opera

Una vita anticipazioni: le verità scottanti vengono a galla, cosa succederà adesso?

Una vita anticipazioni: le verità scottanti vengono a galla, cosa succederà adesso? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 1 agosto 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 1 agosto 2018? Un nuovo mese si apre all’insegna delle verità che stanno per venire a galla. Cayetana da mesi trama contro Teresa e sta per rivelarle quello che da tempo sa. Teresa non immagina ancora tutto quello che la maestra affatto e non immagina che ogni mossa fatta dalla falsa Sotelo Ruz è una mossa che dovrà servire per distruggerle la vita…Le anticipazioni della puntata di Una vita in onda domani, ci rivelano che Mauro dal canto suo farà il possibile per trovare le prove che incastrino Cayetana ma per il momento, si dovrà accontentare dei soliti sospetti.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 1 AGOSTO 2018

Non riuscendo a convincere Habiba a restituirle i soldi da dare a Melero, Leonor è tentata da un assegno che Victor ha ricevuto da Leandro per ristrutturare la “Deliciosa”. Fernando medita propositi suicidi, poi si presenta in camera di Teresa e le racconta tutto, mettendola in guardia da Cayetana. Quest’ultima lo fa arrestare da Soler. Simon si introduce in casa del colonnello per salvare Elvira, ma viene affrontato da Valverde, pistola in pugno; prima che gli possa sparare, la ragazza si mette tra i due e convince il padre a lasciar andare via Simon illeso.

Trini consiglia a Felipe di cercare di rimettersi con Celia, che a suo dire prova ancora qualcosa per lui. Alla “Deliciosa”, Leonor trova Melero che conversa amabilmente con Pablo e Habiba. Teresa decide di trasferirsi a casa di Celia. In commissariato, Felipe cerca di convincere Fernando a parlare… Mauro prova a capire quello che sta succedendo nella vita di Teresa chiedendo a Fabiana delle informazioni, la donna, per amore della maestra, prova a raccontare qualcosa. Basterà?

Cayetana confessa a Teresa di sapere qual è la sua identità. Teresa, che è ancora stordita per le droghe che le hanno dato, cerca di mettere insieme i pezzi ma non è affatto semplice. In commissariato, Fernando dice a Mauro tutta la verità e gli chiede di tenere Teresa lontana da Cayetana. Quest’ultima minaccia Ursula di trascinarla a fondo con sé, qualora il loro castello di carte dovesse crollare. Simon viene picchiato da due malviventi mandati presumibilmente dal colonnello Valverde. Alla Deliciosa, Leonor ruba l’assegno di Victor e lo porta a Melero. Pablo la segue e la costringe a dirgli tutta la verità. Leandro chiede a Ramon di salvare Elvira dalle grinfie di suo padre.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 1 agosto 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.