Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam riuscirà a salvare il palazzo della Spectra prima che venga demolito?

Beautiful anticipazioni: Liam riuscirà a salvare il palazzo della Spectra prima che venga demolito? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 2 agosto 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: che cosa succederà nella puntata in onda domani 2 agosto 2018? Quali saranno le prossime mosse di Bill e che cosa farà Liam per contrastarlo? 

Facciamo il punto della situazione: Liam non si aspettava da suo padre una pugnalata alle spalle eppure avrebbe dovuto immaginare che Bill Spencer non fa nulla per nulla. L’uomo infatti non ha mai cambiato idea su quello che è il destino del palazzo della Spectra, neppure dopo che suo figlio lo ha regalato a Sally. La votazione, con il voto di Wyatt a favore della demolizione, dà il via livera alle prossime azioni di Bill. Liam ha cercato in tutti i modi di far capire a suo padre che il suo nuovo edificio poteva essere costruito ovunque ma Bill non ci sta e vuole quel posto. Nulla da fare per Liam che non può fare altro che arrendersi. Wyatt questa volta si è schierato dalla parte di suo padre aprendo una frattura con Liam. Il ragazzo adesso non sa come gestire la cosa. Steffy dal canto suo, parlando con Brooke, pensava che tutto questo si sarebbe risolto con la pace tra tutti e tre i membri della famiglia. La Logan l’aveva messa in guardia dicendo che Bill avrebbe di certo voluto qualcosa. E non sbagliava perchè a Bill della pace con suo figlio, non interessava proprio nulla.

E adesso scopriamo le anticipazioni con le ultime news sulla puntata in onda domani 2 agosto 2018.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 2 AGOSTO 2018

Steffy mette in chiaro con Sally il fatto che suo marito ha finito di aiutarla e che l’ha fatto solo per il suo spirito da buon samaritano. Steffy vuole chiarire per bene il fatto che Liam ha fatto tutto solo per rimediare agli errori fatti da suo padre e che non prova nulla per lei. Sally però in questi ultimi mesi si è molto avvicinata a Liam ed è chiaro che provi qualcosa per lui. 

Liam ha uno scontro feroce con Bill e Wyatt per l’edificio della Spectra ma alla fine, con il voto di Wyatt, si decide di demolirlo. Liam giura al padre che lo fermerà. Liam è costretto a dire a Sally e agli altri componenti della Spectra che l’edificio sarà demolito da suo padre, poi ha un’idea: un sit-in per bloccare la demolizione. Riuscirà Liam a impedire che Bill possa demolire l’edificio? Non perdete le prossime puntate di Beautiful perchè questa storia avrà un risvolto davvero inaspettato che al momento nessuno si aspetta.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 2 agosto 2018 su Canale 5 come sempre alle 13,40. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.