Soap Opera

Una vita anticipazioni: Fernando lascia libera Teresa, lei e Mauro si sposeranno?

Una vita anticipazioni: Fernando lascia libera Teresa, lei e Mauro si sposeranno? Ecco la trama per la puntata di domani 2 agosto 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nella puntata in onda il 2 agosto 2018? Nelle prossime puntate della soap spagnola i colpi di scena non mancheranno, siete pronti per scoprire tutto quello che vedremo su Canale 5 nei caldi giorni di agosto ? Le nostre anticipazioni partono dalla storia di Teresa e Mauro. Come avrete visto negli ultimi episodi, dopo tutto quello che è successo, Fernando ha deciso di collaborare con Mauro per far si che Teresa venga salvata dalle grinfie di Cayetana. Ma non è semplice…Leonor continua a mentire in merito a quello che le è successo quando stava in Marocco e Pablo ancora non immagina quello che si nasconde dietro le sue menzogne. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 2 AGOSTO 2018 

Ramon convince Rosina a sfruttare la sua posizione di proprietaria per entrare in casa Valverde a salvare Elvira. Arturo annuncia alla figlia che la rinchiuderà in un convento. Mauro e Teresa si rifugiano nella pensione e qui li raggiunge Fernando, che chiede perdono a Teresa, le assicura che non ostacolerà l’annullamento del matrimonio e la informa che andrà in clausura.  Fernando è davvero pentito per tutto quello che è successo con Cayetana, non pensava che sarebbe potuto arrivare a tanto ma sa che ha sbagliato e deve rimediare ai suoi errori.  Mauro chiede all’amata di sposarlo. Cayetana ordina a Soler di uccidere la coppia, dietro minaccia di fare del male a sua nipote. L’uomo va subito dai due a riferire. Pablo restituisce a Victor l’assegno sottratto da Leonor, dicendo di averlo trovato per caso; va poi in hotel da Melero e lo aggredisce, ma lui gli dà una busta con delle foto che lo ritraggono con Leonor e il giovane scopre che la moglie ha in realtà avuto una relazione col presunto aguzzino. Pablo non si aspettava di scoprire questa verità e adesso deve fare i conti con una storia che non conosceva e non sa più se fidarsi o meno di sua moglie…

Rosina, Liberto e Ramón con uno stratagemma riescono a entrare in casa di Arturo, ma non trovano Elvira. Il padre ha fatto richiudere la ragazza in un convento all’insaputa di tutti. Felipe prepara una sorpresa a Celia e le chiede di permettergli di corteggiarla di nuovo. Lei acconsente, ma gli chiede di non avere fretta.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 2 agosto 2018 come sempre alle 14,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.