Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Venancia dirà dove si trova il piccolo Carmelito?

Il segreto anticipazioni: Venancia dirà dove si trova il piccolo Carmelito? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 3 agosto 2018


Il segreto anticipazioni: che cosa succederà nella puntata in onda domani 3 agosto 2018? Tornano le nostre anticipazioni che ci raccontano tutto quello che vedremo domani su Canale 5. Purtroppo il mese di agosto si è aperto con un clamoroso colpo di scena che ha portato uno dei personaggi più amati della soap a lasciare Puente Viejo. Come avrete capito stiamo parlando di Candela che è morta nel tentativo di salvare suo figlio. Il piano di Venancia ha funzionato e Candela si è ritrovata a morire sulle rotaie a causa di un treno in transito. Un brutto momento per tutti i fans della soap che sino all’ultimo momento hanno sperato che Candela si potesse salvare e che per lei e il suo bambino non ci fossero conseguenze. 

Purtroppo però le cose sono andate in modo diverso e adesso a Puente Viejo è la giornata del lutto, del dolore. Tutto è pronto per il funerale di Candela e sono molte le persone a sentirsi in colpa per quello che è successo visto che Candela aveva capito quanto fosse pericolosa Venancia ma nessuno le aveva voluto dare retta. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 3 AGOSTO 2018

Tutto il paese è addolorato per la perdita di Candela e si prepara al funerale. Raimundo riesce a intrattenere Francisca affinché non si presenti provocando una reazione di Severo; la donna comunque è contenta del dolore di Santacruz. Julieta deve decidere cosa rispondere a Prudencio, ma la nonna ed Emilia la mettono in guardia. Julieta in un primo momento era convinta che avrebbe detto no a questa proposta ma si rende conto di quanto sia pericolosa per lei Francisca e di come si potrebbe vendicare su Saul…Nel frattempo Magdalena sembra aver trovato Nazaria. E mostra una fotografia a Fe, che la riconosce. Prudencio ha un nuovo scontro con suo fratello e gli fa capire che qualsiasi cosa faccia, non cambierà le cose. Julieta è sua ed è questa la realtà che adesso deve accettare.

Le persone care a Severo si recano al funerale di Candela. Emilia e Alfonso cercano di far confessare Venancia e di scoprire dove è il piccolo Carmelo, ma non riescono ad ottenere nulla. Raimundo chiede a Francisca di non presentarsi al funerale di Candela e di non rovinare questo momento traumatico per tutti. Severo ha intenzione di trovare suo figlio e di vendicarsi per tutto il dolore che ha subito ma a quanto pare non sarà facile.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda come sempre domani alle 18,45 su Canale 5. Vi ricordiamo che la soap ci aspetta anche sabato sempre allo stesso orario. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.