Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Severo rapisce Venancia, la ucciderà?

Il segreto anticipazioni: Severo rapisce Venancia, la ucciderà? Scopriamo la trama de Il segreto per la puntata in onda il 7 agosto 2018


L’estate delle soap di Canale 5 non prevede nessuna pausa per Il segreto. La soap spagnola infatti andrà in onda per tutto il mese di agosto, incluso il giorno di Ferragosto. Cosa succederà quindi nei prossimi episodi della soap di Canale 5? Lo scopriamo ovviamente con le nostre anticipazioni. Tra le story line più interessanti che si svilupperanno nelle prossime settimane, c’è sicuramente quella che riguarda Julieta. La ragazza infatti è finita nel mirino di Donna Francisca da tempo e la donna sta per calare un asso dal mazzo. Infatti la Montenegro ha scoperto che Julieta nasconde un segreto nel suo passato. C’è un uomo che sta perseguitando da sempre lei e sua nonna, un uomo che la ragazza non vorrebbe mai trovare sulla sua strada. Per questo viaggia sempre da un paese all’altro…Ma Francisca ha intenzione di fare in modo che quell’uomo, scopra dove si trova adesso la ragazza. Non ci resta che scoprire i dettagli con la trama della puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 AGOSTO 2018

Francisca informa Mauricio del suo piano per distruggere la casa di accoglienza che Julieta sta costruendo, dicendogli di aver scoperto un segreto sulla vita di Julieta e che lo userà per farla allontanare per sempre da Puente Viejo prima delle nozze con Prudencio. Nel frattempo, in municipio, Gracia e Adela concordano sul fatto che la casa di accoglienza debba essere destinata ad ospitare tutti i braccianti che lavorano per Francisca e che bivaccano lungo il fiume. Severo finge di partire da Puente Viejo per andare da Lucas a La Granja. Carmelo e Adela sono felici per il fatto che Severo abbia deciso di lasciare per qualche giorno il paese, per ritrovare la serenità. Ma non sanno che il Santa Cruz ha ben altri progetti nella sua mente. L’uomo infatti vuole a tutti i costi vendicarsi di Venancia e ha studiato un piano per farlo. Severo va in carcere, elude la sorveglianza e rapisce Venancia segregandola in un luogo sconosciuto.

Nazaria e Vicente continuano a tramare ma Mauricio si rende conto che non è una cosa poi così tanto normale che i due abbiano insistito per far si che lui incontrasse Fe e inizia a sospettare qualcosa…Don Anselmo non ha ancora ritrovato la memoria e continua a comportarsi come un don Giovanni. Saul riesce a incontrare Julieta ma lei a quanto pare non ha nessuna intenzione di parlare con lui…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 7 agosto 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.