Soap Opera

Una vita anticipazioni: Leonor lascerà per sempre Acacias 38 con Mario Melero?

Una vita anticipazioni: Leonor lascerà per sempre Acacias 38 con Mario Melero? Scopriamo i dettagli con la trama per la puntata in onda domani 7 agosto 2018


Grandi colpi di scena nelle puntate di Una vita in onda nel mese di agosto 2018. Nessuno si aspettava la morte del piccolo Tirso e invece, ancora una volta, Cayetana ha commesso uno dei gesti più crudeli, quello di avvelenare un bambino. La donna si è pentita per quello che ha fatto ma i rimorsi non faranno tornare in vita Tirso. Teresa è distrutta dal dolore e Mauro cerca di consolarla promettendole che capirà che cosa è successo al piccolo. L’ispettore non ha dubbi: è stata Cayetana a far visita al bambino ma non ha le prove per dimostrare quello che sta dicendo. Nel frattempo tra Pablo e Leonor i rapporti sono sempre più tesi e l’uomo non sembra avere nessuna intenzione di perdonare la sua bella. 

Che cosa succederà quindi nella puntata di Una vita in onda il 7 agosto 2018? Ve lo raccontiamo con le nostre anticipazioni ma prima vi ricordiamo che la soap ci aspetta alle 13,40 al posto di Beautiful che è in pausa estiva e non andrà in onda fino al 17 agosto. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 AGOSTO 2018 

Simon parla a Leandro dell’incontro con Remedios e capisce che può far leva sull’onore del colonnello: minacciandolo di spifferare a tutti il tradimento di sua moglie, lo convincerà a liberare Elvira. Mauro chiede a Soler di accelerare i tempi per incastrare Cayetana, poi svela a Teresa i suoi sospetti sul ruolo della Sotelo-Ruz nella morte di Tirso e convince l’amata a partecipare al funerale…

Cayetana si rifiuta di consegnare a Soler la lettera d’incarico per l’omicidio di Mauro e Teresa. Soler ipotizza che, dopo la morte di Tirso, la donna sia ormai soddisfatta. Mauro, dunque, non ha più nulla a cui aggrapparsi per arrestare Cayetana. Leonor sta per partire per l’Africa con Mario Melero. Habiba parla con Pablo per fargli capire che Leonor non aveva altra scelta, se non concedersi a Melero. Pablo è in preda alla gelosia e alla delusione, ma quando apprende che Leonor sta per partire la va a cercare insieme a Liberto. Casilda e Martín stanno per avere un incontro d’amore nella cucina dei Palacios, ma Maria Luisa li interrompe.

Pablo riuscirà a impedire che sua moglie possa partire per l’Africa? Lo scopriremo con la puntata di Una vita in onda domano alle 13,45 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.