Soap Opera

Il segreto anticipazioni: chi è l’uomo misterioso che potrebbe fare del male a Julieta e a sua nonna?

Il segreto anticipazioni: chi è l'uomo misterioso che potrebbe fare del male a Julieta e a sua nonna? Ecco la trama della puntata in onda domani 8 agosto 2018


Una story line molto molto interessante si svilupperà nelle prossime puntate de Il segreto in onda ad agosto 2018. Vi abbiamo già detto che Donna Francisca continua a tramare nel buio contro Julieta e infatti la donna sta cercando di fare qualcosa che nessuno immagina. Come saprete infatti Consuelo e Julieta scappano da tempo da un uomo misterioso che fa parte del loro passato, un uomo che le sta ancora cercando. Francisca lo ha scoperto e vuole far si che questa persona trovi le due donne. Ma chi è quest’uomo misterioso? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto ma nel frattempo, ecco per voi le anticipazioni. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 8 AGOSTO 2018

Saul va a casa di Julieta per parlarle, ma la ragazza lo manda via bruscamente. Francisca, sollecitata da Raimundo, decide di contribuire economicamente alla costruzione della casa di accoglienza. In un altro momento Julieta non avrebbe neppure voluto accettare i soldi della Montenegro ma adesso che soffre per amore, la sola cosa che conta per lei è la casa di accoglienza che sta costruendo e se qualcuno dona del denaro, lei lo accetta…

Venancia, ostaggio di Severo, rifiuta di parlare, ma Severo è deciso a farla cedere. Nel frattempo Carmelo cerca di fare finta che non sia successo nulla quando Severo non si trova. Purtroppo però la notizia della scomparsa di Venancia arriva in paese e non c’è modo di impedire che si facciano delle illazioni. Tutti pensano che Venancia sia stata sequestrata da Severo e infatti le cose sono andate in questo modo. Per il momento però il piano dell’uomo è un fallimento visto che Venancia non ha intenzione di dirgli nulla di quello che sa. La donna è disposta anche a morire. Severo sa che se la uccidesse con lei morirebbero anche le speranze di ritrovare il piccolo…Don Anselmo inizia a corteggiare anche Dolores. Mauricio decide di andare da Fe. Nazaria, nel frattempo, ha dato precise istruzioni a Fe per far arrestare il padre di Vicente. Le due donne si sono alleate per far fuori Vicente che al momento non immagina nulla…

Prudencio racconta a Francisca che sta cercando casa per lui e Julieta, ma riceve dalla Montenegro un ordine perentorio. Mauricio ha deciso di raggiungere Fe… Prudencio non riesce a capire le azioni di Francisca perchè non sa che la donna ancora una volta sta tramando contro Julieta senza che lui sappia nulla e molto presto anche questa vicenda avrà un grande colpo di scena. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani come sempre alle 18,45 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.