Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Julietà andrà a vivere alla Villa? Saul scopre gli inganni di Francisca?

Il segreto anticipazioni: Julietà andrà a vivere alla Villa? Saul scopre gli inganni di Francisca? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 9 agosto 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nelle prossime puntate della soap? Iniziamo subito dalla trama della puntata in onda domani 9 agosto 2018. Il segreto ci aspetta come sempre alle 18,45 su Canale 5 con un nuovo episodio. I colpi di scena non mancano mai e nelle prossime puntate ne vedremo ancora delle belle. Saul capirà che Julieta è minacciata da Prudencio e da Francisca? Severo farà in modo che Venancia gli dica dove si trova il piccolo Carmelito? 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 9 AGOSTO 2018

A Puente Viejo sono tutti emozionati per l’onorificenza che è stata concessa al paese e si preparano grandi festeggiamenti. Adela, però, è turbata perché il marito, nonché sindaco, sembra avere qualcosa di più importante da fare che pronunciare il discorso davanti a tutti, ed è così che arriverà a capire tante cose. Intanto, Francisca continua a tramare contro Julieta per renderle la vita un inferno. La donna fa credere a Prudencio che vuole solo il suo bene e gli dice che lui e Julieta potrebbero vivere alla Villa ma sa bene che questa circostanza non si verificherà mai. Saul scopre quelle che sono le intenzioni di Prudencio e di Francisca e ne resta particolarmente ferito. Prudencio dice alla signora che dovrebbe essere più cauta, non vuole che suo fratello venga ferito in questo modo, ha bisogno di tempo per metabolizzare tutto. Prudencio chiede a Julieta di andare a vivere insieme a lui alla Villa pensando che la ragazza ne sarà entusiasta. Le pressioni sulla giovane continuano. Saul neppure immagina che sta facendo tutto questo solo per il suo bene.

Donna Francisca insiste con Mauricio affinché metta in atto il piano per distruggere la casa di accoglienza. Nel frattempo si sentono le grida disperate di Nazaria, che si è bruciata una mano sui fornelli. Mauricio corre in suo soccorso e decide di non partire più. Vicente si infuria, ma Nazaria gli dice che possono mettere in atto il piano anche se Mauricio è presente in paese. Fe nel frattempo parla del piano che ha ideato ma non sa che Nazaria ha cambiato le carte in tavola ferendosi alle mani.

Emilia sospetta che dietro alla scomparsa di Venancia dalla prigione ci sia lo zampino di Severo e anche Candela inizia a credere che sia così e che suo marito le stia mentendo…Adela ha capito che Carmelo è distratto e che non vuole prendere parte ai festeggiamenti perchè sa che cosa sta succedendo a Severo. In realtà Carmelo ha solo dei sospetti ma non sa nulla di quello che il suo grande amico sta facendo con Venancia. La donna, nelle mani di Severo, continua a tacere e sembra essere intenzionata a non dire nulla sui fatti accaduti e sul piccolo Carmelito.

Vi ricordiamo che anche questa settimana Il segreto andrà in onda sia il sabato che la domenica. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.