Soap Opera

Una vita anticipazioni: Teresa vuole uccidere Cayetana, sarà rinchiusa in una clinica?

Una vita anticipazioni: Teresa vuole uccidere Cayetana, sarà rinchiusa in una clinica? Scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda domani 9 agosto 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nelle prossime puntate? Lo scopriamo iniziando dalla trama della puntata in onda il 9 agosto 2018. Come avrete capito Teresa si sta rendendo conto di quanto Cayetana sia perfida. Quella che lei reputava una sua grande amica adesso è una nemica, anche se in fondo lo è sempre stata. Il dolore per la perdita di Tirso sta rendendo Teresa una donna molto fragile, del resto la maestra negli ultimi tempi ha dovuto subire molto senza poter reagire. E’ stata drogata, costretta a stare con un uomo che non amava, molestate. E ovviamente raggirata…Ma scopriamo nel dettaglio quello che succederà domani, con le anticipazioni del prossimo episodio. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 9 AGOSTO 2018

Cayetana finge di riconciliarsi con Fabiana per assicurarsi la sua lealtà e il suo silenzio. Durante una visita delle vicine, Teresa aggredisce verbalmente Cayetana e taccia di ipocrisia le signore presenti. La donna le dice che deve vergognarsi per quello che ha fatto, l’accusa di essere il demonio mentre le altre signore di Acacias 38 la guardano come se fosse una pazza. Il dolore della maestra è troppo grande. Quando Mauro le rivela che per incastrare la donna potranno solo contare sulla deposizione di Fabiana, la maestra gli ruba la pistola, scende in strada durante la festa in onore di Leandro e Juliana e, davanti a tutti gli astanti, punta l’arma contro l’acerrima nemica. La maestra è davvero stanca per tutto quello che ha dovuto subire e non sembra avere intenzione di tollerare ancora le malefatte della donna. 

Teresa accusa Cayetana di avere ucciso Tirso e la minaccia in mezzo alla strada con una pistola. Ovviamente ancora una volta Cayetana finge bene la sua parte di fronte alle tante persone che sono accorse in strada per vedere che cosa stesse succedendo. Teresa vorrebbe che Cayetana confessasse ma la donna le dice che non può confessare qualcosa che non ha fatto. Ursula intanto guarda senza fare nulla ed è soddisfatta per tutto quello che sta accadendo perchè sa che adesso Cayetana potrà contare solo su di lei…Per fortuna si evita la tragedia e Mauro porta a casa Teresa, cercando di tranquillizzarla. Quasi tutti i vicini vorrebbero denunciarla, ma Cayetana preferisce che venga ricoverata in una clinica.

Che cosa ne sarà adesso della bella maestra? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita in onda come sempre alle 13,45 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.