Soap Opera

Il segreto anticipazioni: la casa di accoglienza crolla, che ne sarà di Julieta?

Il segreto anticipazioni: la casa di accoglienza crolla, che ne sarà di Julieta? Scopriamo la trama della puntata de Il segreto in onda domani 10 agosto 2018


Donna Francisca continua a tessere la sua tela e trama contro la povera Julieta che non immagina tutto quello che la donna sta elaborando alle sue spalle. Che cosa succederà nelle prossima puntata de Il segreto? Oggi iniziamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la prossima puntata. Le anticipazioni de Il segreto e la trama della puntata in onda domani 10 agosto 2018. Vi ricordiamo che anche questa settimana Il segreto andrà in onda sia al sabato che alla domenica, per un fine settimana in compagnia della soap di Canale 5. Facciamo il punto della situazione: Julieta è in trappola da ogni punto di vista e al momento non se n’è neppure resa conto. Carmelo prova a salvare Severo, prima che l’uomo possa compiere un gesto estremo… Fe e Nazaria continuano a tramare contro Vicente che al momento non si è ancora accorto di nulla. E ora ecco per voi le anticipazioni che ci rivelano la trama della prossima puntata. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 10 AGOSTO 2018 

Julieta prova a parlare con Emilia di quello che sta succedendo nella sua vita. E’ davvero molto triste per come stanno andando le cose con Prudencio e con Saul. La donna le dice che deve concentrarsi sul lavoro e provare a non pensare all’amore per qualche tempo…I lavori alla casa di accoglienza sono terminati ed Emilia organizza un rinfresco alla locanda per festeggiare, ma sul più bello arriva Onesimo e porta una cattiva notizia: la casa di accoglienza è crollata come un castello di carte. Se Julieta aveva qualcosa a cui pensare, adesso anche il lavoro la lascia senza parole. Tutti i sacrifici che ha fatto non sono serviti a nulla. Ma la casa di accoglienza è crollata per una casualità o ancora una volta dietro a tutto questo c’è lo zampino di Francisca? 

Le indagini della Guardia Civile vanno avanti e Venancia non si trova da nessuna parte. Adesso però, visto che anche Severo manca da Puente Viejo, anche le forze dell’ordine iniziano a pensare che ci sia l’uomo dietro la scomparsa della ex suocera di Candela. Severo continua a interrogare Venancia ma la donna non si piega e non ha ancora detto nulla in merito a quello che è accaduto al piccolo Carmelito…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 10 agosto 2018 su Canale 5. Appuntamento come sempre alle 18,45 su Canale 5 con un nuovo imperdibile episodio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.