Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: dov’è Carmelito? Tutta la verità sul piccolo

Il segreto anticipazioni prossime puntate: dov'è Carmelito? Tutta la verità sul piccolo. E' stata Irene a prendere il figlio di Severo e Candela?


Nelle ultime puntate de Il segreto, tra le story line di maggiore interesse per il pubblico c’è quella che ha visto Venancia, Candela e Severo protagonisti. Come avrete visto nei nuovi episodi della soap di Canale 5, Candela è morta nel tentativo di salvare suo figlio. Venancia è stata arrestata ma non ha detto nulla su dove si trovi il bambino. Severo ha rapito la donna che continua a non raccontare nulla. Questo mistero sarà rivelato? Per il momento possiamo dirvi che Severo non avrà modo di scoprire dove si trovi suo figlio. Nelle nostre anticipazioni però vi raccontiamo quello che sta per succedere e quello che succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5. Volete scoprire che cosa ne sarà del piccolo Carmelito? Ecco le nostre anticipazioni.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI  PROSSIME PUNTATE: CHE FINE HA FATTO IL PICCOLO CARMELITO?

Nelle prossime puntate della soap entrerà in scena un nuovo personaggio. Si tratta di una donna che si metterà in contatto con Severo dicendo al Santa Cruz di voler scrivere un reportage sulla scomparsa del bambino. La donna si chiama Irene, ma è davvero una giornalista che vuole raccontare una storia? 

Irene arriverà a Puente Viejo per incontrare Severo e farà a lui molte domande, gli chiederà molte cose sul piccolo e sulla sia vita privata. Questo atteggiamento porterà Carmelo a sospettare della donna. Il sindaco di Puente Viejo dirà a Severo di stare in guardia, dopo aver visto la donna frugare nei suoi appunti. Severo deciderà quindi di affrontare la sua nuova amica e di chiederle che cosa stia nascondendo. 

Irene dirà di avere un segreto: anche lei aveva un figlio come Carmelito, della sua stessa età ma lo ha perso. La donna racconterà di aver sofferto così tanto da aver poi deciso di raccontare le storie di altri bambini scomparsi, per distrarsi dal suo dolore e anche per essere utile agli altri.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: E’ STATA IRENE A PRENDERE CARMELITO?

In un primo momento Severo crederà alle parole di Irene ma poi si renderà conto che la donna sta nascondendo ancora dell’altro. Severo però nel giro di pochi giorni, inizierà a sospettare di nuovo della donna e deciderà di seguire i suoi movimenti. Vedrà quindi Irene andare in giro per i paesi vicini e inizierà a credere che la donna abbia anche altro da nascondere. La vedrà prendere in braccio un bambino, che era in compagnia di una donna anziana e inizierà a credere che si tratti di Carmelito. Severo deciderà di puntare il dito contro la donna, dicendole che pensa che il bambino sia suo figlio.

Irene ovviamente dirà che non conosce neppure quel bambino, che lo ha solo preso in braccio perchè sua nonna aveva mal di schiena. La donna si dirà indignata per il fatto che Severo possa anche solo avere dei dubbi in merito. 

Ancora una volta quindi, Severo avrà dei sospetti ma non potrà dimostrare che il bambino è Carmelito. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.