Soap Opera

Una vita anticipazioni: Teresa sarà rinchiusa? Mauro riesce a incastrare Cayetana?

Una vita anticipazioni: Teresa sarà rinchiusa? Mauro riesce a incastrare Cayetana? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 10 agosto 2018


La pazienza di Teresa è stata davvero messa alla prova: un matrimonio fasullo, la droga, le molestie, l’omicidio di Tirso. La donna sa che dietro a tutto questo c’è Cayetana e adesso non tollera più le malefatte della donna tanto da cercare di farsi giustizia da sola. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 10 agosto 2018 ci rivelano che Mauro farà in modo che Teresa non spari a Cayetana ma non potrà impedire alla donna di denunciare il fatto e non potrà impedire che contro Teresa vengano presi dei provvedimenti. Cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Una vita in onda domani 10 agosto 2018. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 10 AGOSTO 2018

Mauro è riuscito a convincere Teresa che uccidere Cayetana, e macchiarsi le mani di sangue come lei ha fatto in passato, non è assolutamente una buona idea. Alla fine la maestra ha ceduto e ha deciso di deporre l’arma. Tutto questo però avrà delle conseguenze perchè chi ha visto la reazione di Teresa si è schierato dalla parte di Cayetana non credendo che la donna possa essere capace di avvelenare un bambino. Le signore di Acacias invece hanno paura di Teresa e del fatto che possa compiere altre azioni folli…Per questo motivo pensano a qualcosa da fare, un provvedimento da prendere. Cayetana invece, come fa sempre, continua la sua sceneggiata. Le signore di Acacias fanno visita a Cayetana e manifestano a lei tutta la loro solidarietà. Lolita tira un pugno a un ragazzo entrato in casa dei Palacios, pensando che sia un ladro. Il giovane però è Antoñito, il figlio maggiore di Ramon, tornato dagli Stati Uniti. Elvira incrocia Arturo sulle scale, ma lui non la degna neanche di un saluto. Rosina compra un maialino da cucinare per festeggiare la fine dell’incubo con Melero e chiede a Martin di ucciderlo, ma lui si affeziona subito all’animale.

Cayetana cerca di portare Fabiana dalla sua parte e le racconta che Teresa sa che lei non è chi dice di essere, sa del furto di identità per cui potrebbe arrivare a fare qualsiasi cosa. Fabiana non si aspettava che la maestra avesse potuto reagire in quel modo e adesso teme per sua figlia. Mauro e Felipe cercano un modo per incriminare Cayetana, almeno per il furto di identità, per ridare a Teresa tutto quello che è suo. 

Con la puntata di Una vita in onda il 10 agosto 2018 si chiude la settimana della soap di Canale 5. Una vita torna lunedì sempre alle 13,40 al posto di Beautiful. Vi auguriamo di passare un sereno fine settimana. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.