Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata del sabato: la morte di Venancia, il dramma di Julieta

Il segreto anticipazioni puntata del sabato: la morte di Venancia, il dramma di Julieta . Ecco la trama della puntata de Il segreto di sabato 11 agosto 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda sabato 11 agosto 2018? Ve lo raccontiamo con la trama della puntata di domani. Nuovo colpo di scena a Puente Viejo: erano tutti pronti a festeggiare l’apertura della nuoca casa di accoglienza. Julieta ha lavorato tantissimo per questo progetto ma tutto cambia all’improvviso in seguito al crollo della costruzione. Ovviamente non è stata una casualità ma dietro a tutto questo c’è lo zampino di Donna Francisca che sta portando avanti il suo piano per distruggere per sempre Julieta anche se nè Prudencio, nè Saul, immaginano quello che sta per accadere…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 AGOSTO 2018

Carmelo ha capito che Severo ha davvero a che fare con la scomparsa di Venancia, la voce è stata poi anche messa in giro da Dolores. Il sindaco di Puente Viejo fa di tutto per trovare il suo amico e alla fine lo rintraccia; scopre che davvero Severo ha a che fare con la scomparsa della donna. Lo invita a fare una passeggiata per calmarsi e schiarirsi le idee. Quando trovano nel posto in cui Venancia era prigioniera, scoprono che la donna è morta. Onesimo comunica l’accaduto a Julieta e ai paesani. Tutti si danno da fare per vedere se ci sono delle vittime. Francisca si congratula con Mauricio per l’ottimo lavoro compiuto. Tutti gli occhi sono puntati su Julieta e tutti si fanno delle domande. In paese giungono persino dei giornalisti. Ecco che il piano di Francisca si sta concretizzando: questa volta la foto di Julieta finirà sui giornali e la persona che la cerca da tempo avrà modo di ritrovarla. E’ questo che da sempre Francisca spera.  Meliton riesce ad incastrare il truffatore che vendeva biglietti della lotteria falsi. Fe e Nazaria discutono in merito alle strategie da mettere in atto per incastrare Vicente e liberarsi di lui una volta per tutte. Prudencio continua a fare il doppio gioco con suo fratello e Julieta allo scopo di tenerli distanti. Severo è ossessionato dall’idea di trovare suo figlio ma con la morte di Venancia tutto si è complicato.. . La situazione inizia a degenerare, ma lui non si dà per vinto e conta sull’appoggio di suo cognato e dei suoi amici.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 11 agosto 2018 su Canale 5. Vi ricordiamo che Il segreto ci aspetta come sempre alle 18,45. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.