Soap Opera

Una vita anticipazioni, lunedì inizia la pausa estiva: cosa succederà nelle prossime puntate?

Una vita anticipazioni, lunedì inizia la pausa estiva: cosa succederà nelle prossime puntate? Ecco le ultime news da Acacias 38


E anche per Una vita è iniziata la vacanza: dal 13 agosto 2018 al 17 agosto 2018, la soap va in pausa estiva. Una settimana di stop anche per Una vita quindi che tornerà il 20 agosto 2018, se non ci saranno cambiamenti, alle 14,545 visto che in quella stessa data dovrebbe tornare in onda anche Beautiful. E che cosa succederà nelle prossime puntate della soap spagnola? Non potendovi raccontare la trama della prossima puntata possiamo dirvi che cosa succederà subito dopo la pausa estiva rivelandovi alcuni dettagli.

Vogliamo concentrarci oggi sulla vicenda di Teresa. Come avrete visto la maestra ha davvero i nervi a fior di pelle. E’ stata messa alla prova davvero moltissimo: prima ha creduto che Mauro fosse morto, per colpa di Cayetana che ne ha ordinato la morte. Poi ha dovuto sposare Fernando, pensando di fare la cosa giusta ma non amandolo. Quando stava per concedersi a lui ha capito che Mauro era ancora vivo e ha iniziato con lui una relazione clandestina che l’ha portata a restare incinta. Senza che neppure se ne accorgesse si è ritrovata in ospedale dove ha perso il bambino che aspettava. Ma non ha fatto neppure in tempo a rendersi conto di quello che stava accadendo che Fernando e Cayetana hanno iniziato a drogarla. Lui poi ha abusato di lei, violentandola in diverse occasioni. Grazie all’intervento di Mauro Teresa si è salvata ma le disgrazie non sono finite. Cayetana infatti ha avvelenato Tirso che è poi morto. Teresa non riesce più a sopportare tutto questo dolore. Decide quindi di farsi giustizia da sola visto che la legge per Cayetana non serve mai. Le punta quindi una pistola contro e solo grazie all’intervento di Mauro si eviterà una tragedia.

E dopo, che cosa succederà a Teresa?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: COSA SUCCEDERA’ NELLE PUNTATE IN ONDA AD AGOSTO 2018 E DOPO L’ESTATE 

Mauro cercherà di consolare Teresa dicendole che adesso con lui al suo fianco, la donna non le potrà fare del male. Teresa però è davvero molto provata psicologicamente e non sa come gestire la situazione. Ma la depressione arriverà in un secondo momento: Teresa infatti si renderà conto di essere incinta. Non è una bella notizia perchè visto le tempistiche di questa gravidanza, il figlio che aspetta potrebbe essere di Fernando. Un figlio nato da una violenza non può di certo ridare il sorriso alla maestra…Teresa deciderà di non dire nulla  a Mauro e cercherà di capire come potrebbe abortire in modo illegale. In questo delicato periodo della sua vita, Teresa avrà una nuova amica al suo fianco, Celia. 

L’amicizia e l’amore di Mauro però non basteranno perchè Teresa continuerà a stare male. Mauro, scoperta la gravidanza grazie a Celia, inviterà Teresa ad avere un atteggiamento positivo rispetto a ciò che sta loro capitando; la nostra eroina continuerà però a ritenere di essere un pericolo per il piccolino che ha in grembo e, non appena la curatrice si rifiuterà di praticarle un aborto, scapperà dalla casa di San Emeterio e farà perdere le tracce di sé.

Teresa ha deciso di togliersi la vita: Mauro farà in tempo a salvarla? Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire i dettagli! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.