Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata della domenica: Severo arrestato, Julieta scoperta?

Il segreto anticipazioni: scopriamo la trama della puntata di domani 12 agosto 2018. Cosa succederà nella puntata della domenica? Severo sarà arrestato?


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domenica 12 agosto 2018? Lo scopriamo subito con le ultime notizie da Puente Viejo che ci raccontano quello che accadrà nei prossimi episodi della soap spagnola. Vi ricordiamo che Il segreto, a differenza delle altre soap di Canale 5, non andrà in pausa estiva. La prossima settimana infatti non vedremo nè Beautiful nè Una vita ma Il segreto andrà in onda regolarmente, anche il giorno di Ferragosto.

Non ci resta quindi che scoprire quello che succederà nelle prossime puntate della soap iniziando dalla trama della puntata del 12 agosto 2018. Ecco per voi le anticipazioni. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 12 AGOSTO 2018

Severo cerca di fare il possibile per rianimare Venancia ben sapendo che se lei morirà non scoprirà mai che fine ha fatto il suo bambino. Ma per la donna non c’è più nulla da fare, è morta. Carmelo pensa di tornare in paese perchè la sua assenza e quella di Severo potrebbero sembrare sospette. Severo decide che scaverà una buca dentro la quale seppellirà Venancia in modo che nessuno scopra che cosa sia successo davvero alla vecchia. 

Adela, rimasta sola a Puente Viejo, sente che sta per succedere qualcosa di brutto e si rende conto che tutte le persone intorno a lei pensano che sia stato Severo a rapire Venancia anche se non lo dicono liberamente. 

Nazaria continua a tramare contro Vicente, giurando sulla foto di suo figlio che tutti questi inganni finiranno molto presto. Anche Fe si prepara per andare al suo incontro mentre la sua amica pensa che tutto questo potrebbe essere molto pericoloso.

Julieta non ha nessuna intenzione di incontrare i giornalisti. Sa che il suo nome non deve finire sui giornali. Se questo accadesse infatti, la persona che sta cercando lei e sua nonna potrebbe presto scoprire dove si sono trasferite e decidere di piombare nelle loro vite come ha già fatto in passato. 

Dolores nota che negli ultimi giorni Tiburcio è molto più strano del solito e non sa che cosa pensare. Gracia decide di raccontare a sua suocera quello che ha scoperto. A quanto pare Tiburcio potrebbe accettare di partite di nuovo con il circo. 

Severo sta aspettando per seppellire Venancia ma non sa che questa attesa andrà a finire davvero molto male. Infatti le cose non vanno come lui credeva e sul posto arriva la Guardia Civile. Severo viene arrestato, che cosa ne sarà adesso di lui? 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 12 agosto 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.