Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Julieta lascia Puente Viejo dopo la pubblicazione della foto?

Il segreto anticipazioni: Julieta lascia Puente Viejo dopo la pubblicazione della foto? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata de Il segreto in onda domani 13 agosto 2018


Succede davvero di tutto nella calda estate de Il segreto: la soap spagnola non va in ferie e continua ad andare in onda anche ad agosto! Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 13 agosto 2018. Domani su Canale 5 non andranno in onda nè Una vita nè Beautiful ma Il segreto ci aspetta regolarmente alle 18,45. Facciamo il punto della situazione: Francisca ha fatto crollare la casa di accoglienza con un solo scopo, far si che a Puente Viejo arrivassero dei giornalisti e che la notizia finisse sui giornali. Come avrete visto Julieta è terrorizzata dal sol pensiero che il suo nome finisca sul giornale ma non perchè non vuole assumersi le responsabilità, anzi. La ragazza sa bene che nel suo passato c’è un uomo misterioso che sta cercando sia lei che sua nonna e se il giornale arrivasse a lui, potrebbe rintracciarle e sapere che cosa stanno facendo e dove sono. Julieta non può permettere che tutto questo avvenga…

Nel frattempo, come abbiamo visto nell’ultima puntata de Il segreto in onda su Canale 5, Severo è stato arrestato per la morte di Julieta ma lui non ha nulla a che fare con quanto accaduto, se non con il sequestro…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 13 AGOSTO 2018 SU CANALE 5

In paese arriva la notizia della morte di Venancia e il capitano della Guardia Civile parla con Adela dell’arresto di Severo. La donna cerca subito suo marito e capisce che, avendo visto le forze dell’ordine, ha preferito non presentarsi dal suo amico. Adela va a parlare con Severo e gli spiega quella che è stata la decisione di Carmelo, restando fuori da questa storia sarà più utile e potrà dargli una mano. 

Il piano di Nazaria e Fe sembra avere degli intoppi in quanto Vicente cambia le carte in tavola…Saul è molto preoccupato per quello che sta succedendo a Julieta e parla con suo fratello dei fatti. Sia Saul che Prudencio vorrebbero che Francisca aiutasse la donna con la ricostruzione della casa. I due ragazzi, nella loro ingenuità, non si sono ancora ben resi conto della donna che hanno di fronte…

Julieta scopre che sul giornale è uscita una sua foto e non ha dubbi su quello che si deve fare: lei e Consuelo devono lasciare il prima possibile Puente Viejo. Sanno bene infatti che se la persona che le minaccia vedesse quella foto, potrebbe trovarle subito. Francisca, che sa bene che cosa temono le due donne, chiede a Mauricio di portare il giornale a un indirizzo ben preciso. L’uomo che Julieta e Consuelo temono, sta per arrivare a Puente Viejo? 

Carmelo pensa che per aiutare Severo non ci sia altro da fare: dire che era insieme a lui e raccontare come sono andati davvero i fatti. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 13 agosto 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.