Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Julieta e Consuelo perseguitate, l’uomo misterioso arriverà in paese?

Il segreto anticipazioni: Julieta e Consuelo perseguitate, l'uomo misterioso arriverà in paese? Ecco la trama della puntata in onda domani 14 agosto 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: la soap spagnola sarà l’unica a non andare in vacanza nella settimana di Ferragosto! Che cosa succederà quindi nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Puente Viejo e ci narrano la trama della puntata de Il segreto in onda domani 14 agosto 2018. Il piano di Donna Francisca va a gonfie vele. la foto di Julieta è finita sul giornale e adesso la ragazza e sua nonna sono davvero in pericolo.  Come avrete capito infatti c’è un uomo che fa parte del passato di Julieta che la sta perseguitando e lei e sua nonna scappano sempre per non farsi trovare da questa persona. Francisca però ha deciso di far avere l’indirizzo di Julieta a questa persona e spera che possa arrivare il prima possibile a Puente Viejo. Julieta e sua nonna sanno che sono in pericolo e decidono di partire il prima possibile. Lasceranno davvero Puente Viejo e tutto quello che di buono hanno trovato in paese?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 AGOSTO 2018 SU CANALE 5

Julieta e sua nonna pensano di partire ma non possano lasciare così la casa all’improvviso. Prudencio che non sa nulla dei piani di Francisca dice alla sua “fidanzata” che deve restare in paese. La ragazza non gradisce affatto le intromissioni di Prudencio nella sua vita. Conseulo non vuole perdere tempo: ribadisce a Julieta che devono lasciare il paese il prima possibile perchè ormai la persona che le sta cercando potrebbe aver capito dove si trovano. 

Francisca ha fatto preparare la busta con l’articolo di giornale a Mauricio e a quanto pare è arrivata nelle mani della persona giusta. Ma chi è quest’uomo che sta perseguitando da sempre Julieta e che cosa vuole da lei e da sua nonna? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto che saranno ricche di colpi di scena.

Nella puntata della soap di domani ancora, vedremo come Severo cercherà di spiegare a tutti che lui non ha nulla a che fare con la morte di Venancia. Le persone a lui care sembrano credergli ma non sarà facile voltare pagina e cercare il piccolo che ancora è nel mondo degli scomparsi. 

Saul cerca di salvare il salvabile anche grazie all’aiuto di Lazzar e di Francisca ma le cose non sono semplici dopo quello che è successo con la casa di accoglienza. Fe mette in atto il piano di Nazaria e così la Guardia Civile può entrare nella casa da gioco…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 14 agosto 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.