Soap Opera

Una vita non va in onda il 13 agosto: cosa succederà dopo la pausa?

Una vita non va in onda il 13 agosto: cosa succederà dopo la pausa? Ecco le ultime news sulla soap di Canale 5


Pausa estiva anche per Una vita che non andrà in onda dal 13 agosto al 17 agosto 2018. Siete pronti a sapere quello che accadrà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Oggi proveremo a fare il punto della situazione, rivelandovi quello che vedremo da settembre in poi.

Vi abbiamo già detto che nelle prossime puntate di Una vita ritroveremo Teresa molto depressa dopo quello che è successo. La maestra infatti, delusa e amareggiata dal fatto che Cayetana in qualche modo abbia sempre la meglio, tenterà di togliersi la vita. Ma non riuscirà a farsi del male, visto che Mauro interverrà in tempo per interrompere la donna e le salverà la vita. Come si vendicheranno i due di Cayetana, e che cosa faranno per riprendersi quello che era di Teresa?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: IL 13 AGOSTO NON SI VA IN ONDA, CHE COSA SUCCEDERA’ NELLE PROSSIME PUNTATE? 

Nelle prossime puntate di Una vita vedremo che Teresa deciderà di dire a tutti come sono andate realmente le cose e, anche se non potrà subito dimostrare che è lei la vera Sotelo Ruz, dirà a tutti che Cayetana le ha rubato l’identità. Non solo, dirà a tutte le signore di Acacis 38 che Fabiana è la vera madre di Cayetana. La cattiva di Acacias 38 si troverà così di nuovo da sola, anche se nella sua vita ci sarà l’immancabile presenza di Ursula che a quanto pare, ha trovato il modo, di ridare serenità a Cayetana. Come? Ursula troverà il padre di Cayetana, che pare sia un signore molto ricco e potente. Le dirà però che potrà trovare suo padre solo se compierà la grande vendetta, ossia se ucciderà Teresa. 

Le puntate di Una vita in onda da settembre, avranno anche altri colpi di scena, come per esempio un terremoto che costerà la vita a uno dei protagonisti della soap, ma non è ancora arrivato il momento di dirvi di chi si tratta. Celia e Felipe, dopo l’annullamento del matrimonio, si renderanno conto di amarsi ancora e inizieranno a frequentarsi di nuovo

Le cose invece si complicheranno nella vita di Simon ed Elvira che si ritroveranno separati. Se da un lato Simon non potrà contare sull’amore della sua bella, dall’altro però potrà avere vicino una madre che lo ama molto. 

L’autunno sarà anche la grande stagione degli addii perchè molti dei personaggi protagonisti delle ultime puntate della soap spagnola, lasceranno per dare comunque spazio ad altri protagonisti con le loro storie. 

Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire nuovi dettagli sulla soap di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.