Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di Ferragosto: chi è Don Ignacio?

Il segreto anticipazioni puntata di Ferragosto: chi è Don Ignacio? Le ultime news da Puente Viejo con la trama della puntata in onda domani 15 agosto 2018


Il Segreto ci aspetta anche il giorno di Ferragosto e non potevano mancare le nostre anticipazioni che ci raccontano proprio quello che succederà nella puntata della soap in onda il 15 del mese! Cosa sta per accadere a Puente Viejo, Julieta e sua nonna lasceranno per sempre il paese, impaurite dal fatto che il misterioso uomo che le minaccia possa trovarle? A quanto pare il piano di Francisca sta andando a gonfie vele e Julieta e sua nonna potrebbero davvero andare via per sempre. Secondo Consuelo non ci sono dubbi: c’è solo una possibilità, quella di lasciare il paese. Julieta, in modo più razionale, cerca di capire se ci siano delle soluzioni.

Vi ricordiamo che Il segreto ci aspetta domani, alle 18,45 su Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA NEL GIORNO DI FERRAGOSTO

Sul giornale ci sono due notizie: una riguarda quello che è successo a Fe, e Nazaria è felice perchè ha capito che suo figlio è stato liberato e può tirare un sospiro di sollievo. La seconda notizia riguarda invece Julieta: la sua foto è comparsa sul giornale e la persona misteriosa, che non sappiamo ancora chi sia, sta ritagliando la sua foto. Nelle prossime puntate de Il segreto scopriremo chi è questa persona e che cosa vuole davvero da Julieta. 

Magdalena, prima di morire, dice a Fe di prendere la valigetta del loro sfruttatore ucciso dalle guardie durante la retata alla casa da gioco. E’ Don Ignacio, acerrimo nemico di Julieta, la persona che sta cercando Julieta…dopo aver letto il suo nome nell’articolo sul quotidiano nazionale, esulta per averla finalmente ritrovata e medita vendetta. Francisca non perde occasione per infierire contro Severo e Carmelo. Severo teme che possano accusare Carmelo di essere suo complice per l’uccisione di Venancia. Dolores è l’unica in paese a credere che Severo sia colpevole e ne parla con disprezzo. Hipolito non accetta che una banda musicale sostituisca i canti di Natale che da lui organizzati. Consuelo e Julieta sono pronte a lasciare Puente Viejo per sempre.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani alle 18,45 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.