Soap Opera

Il segreto anticipazioni, arriva don Ignacio il padre di Julieta: che cosa vuole da lei, le farà del male?

Il segreto anticipazioni, arriva don Ignacio il padre di Julieta: che cosa vuole da lei, le farà del male? Scopriamo la trama della puntata de Il segreto in onda domani 17 agosto 2018


Vi avevamo detto che le puntate de Il segreto in onda nel mese di agosto 2018 sarebbero state caratterizzate in modo particolare da una story line a tratti misteriosi, quella che vede protagonista Julieta e il grande segreto che porta dal suo passato. Francisca ha scoperto tutto e, come rivelano le anticipazioni della puntata de Il segreto in onda domani, 17 agosto 2018, Julieta ha sbagliato a non lasciare il paese perchè la persona che la stava cercando l’ha trovata. Questa persona è Don Ignacio: l’uomo è il padre di Julieta. Ma che cosa vuole fare alla ragazza e a sua nonna? Perchè Julieta e Consuelo hanno così tanta paura dell’uomo da scappare di paese in paese per non essere rintracciate? Consuelo aveva detto a sua nipote che dovevano scappare ma Julieta, convinta che il giornale con la sua foto avesse una tiratura limitata, ha deciso di restare, credendo che suo padre non avrebbe mai trovato lei e sua nonna. Ma sbagliava perchè c’è qualcuno che si è persino preso la briga di mandare all’uomo una copia del giornale.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 AGOSTO 2018

Come avrete visto nelle ultime puntate de Il segreto, Julieta e Consuelo stavano per lasciare il paese ma alla fine hanno deciso di restare. La ragazza non ha voluto dare retta a sua nonna e ha preferito pensare che l’uomo misterioso mai leggerà quel giornale…

Onesimo, dopo i vari pedinamenti, ascolta una telefonata di Tiburcio, ma non racconta niente a Dolores aspettando che sia lo stesso Tiburcio a dirle che presto lascerà Puente Viejo per tornare a lavorare al circo. E infatti l’uomo poco dopo annuncia che non passerà il Natale a Puente Viejo, una notizia che Dolores non prende molto bene. Saul e Julieta si incontrano casualmente nella sala del Municipio e finalmente riescono a scambiare qualche parola senza essere interrotti. Prudencio non può fare a meno di essere geloso perchè sa bene che tra i due c’è ancora un sentimento molto forte. Vicente capisce il doppio gioco di Nazaria e, dopo una colluttazione con Mauricio, la ferisce gravemente. Adela informa Severo che può tirare un sospiro di sollievo, almeno per le accuse di omicidio. L’autopsia sul corpo di Venancia infatti ha stabilito che la donna è morta in seguito a un infarto. Ma Severo dovrà probabilmente pagare per il suo sequestro.

Il misterioso Don Ignacio arriva a Puente Viejo e si reca a casa di Julieta. Don Ignacio lega Julieta e Consuelo chiedendo dove sia Ana. Julieta, per guadagnare tempo in attesa che arrivi Prudencio per cena, gli risponde che la bambina è a scuola, ma presto don Ignacio scopre che in casa non c’è traccia di Ana. L’uomo non sa ancora che la piccola è morta. Che cosa stanno rischiando Julieta e sua nonna? Prudencio salverà le due donne? 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 17 agosto 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.