Il segreto anticipazioni puntata del sabato: Don Ignacio e Francisca alleati


Il segreto anticipazioni puntata del sabato: Don Ignacio e Francisca alleati

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda sabato 18 agosto 2018? Lo scopriamo rivelandovi proprio le ultime news da Puente Viejo. Come avrete visto negli ultimi episodi in onda su Canale 5, le prossime puntate della soap saranno caratterizzate dall’arrivo in paese di Don Ignacio. L’uomo è il padre di Julieta ma tra i due le cose non vanno affatto bene. Sembra che l’uomo sia stato molto violento in passato con sua figlia…

L’arrivo di Don Ignacio cambia anche le cose tra Prudencio e Julieta visto che il ragazzo non sembra poter fare molto per lei mentre Saul ha tutte le intenzioni di aiutare la sua ex fidanzata. Vi ricordiamo che Il segreto andrà in onda questa settimana anche domenica, e adesso ecco per voi le anticipazioni del sabato. Buona lettura! 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA SABATO 18 AGOSTO 2018

Il rapporto tra Don Ignacio e Julieta sembra essere alquanto contraddittorio. L’uomo nega di aver abusato della madre della ragazza e rifiuta le accuse di essere un uomo violento ma a quanto pare sua figlia non ha nessuna intenzione di credergli; quando però Julieta va al cimitero per salutare la piccola Ana, suo padre sembra esserle vicino.

Saul incontra Don Ignacio e Julieta e si rende conto che tra i due ci sono dei rapporti molto tesi ma non riesce  a decifrare il loro atteggiamento…

Fe ha deciso di lasciare la sua vecchia vita e si prepara a voltare pagina.

Francisca pensava che don Ignacio, appena arrivato a Puente Viejo, avrebbe fatto del male a Julieta. Pensava di aver trovato il modo di eliminare la sua nemica senza macchiarsi le mani. Chiede quindi a Mauricio di sorvegliare l’uomo che poco dopo arriva alla Villa. Saul non capisce come mai Don Ignacio abbia subito fatto visita alla Montenegro. 

Emilia parla con Saul delle sue preoccupazioni da quando Don Ignacio è arrivato in paese, Julieta non sembra più essere la stessa. A Puente Viejo sono molte le dicerie contro Severo…Carmelo parla con Alfonso ed Emilia della delicata situazione di Severo. Nicolas ha un piano: ha studiato legge e forse potrebbe aiutarlo dal punto di vista legale. 

Francisca decide di confessarsi, sapendo bene che Don Berengario in ogni caso dovrà assolverla…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 18 agosto 2018 su Canale 5. 

Il segreto anticipazioni puntata del sabato: Don Ignacio e Francisca alleati ultima modifica: 2018-08-17T17:53:56+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close