Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata della domenica: il ritorno di Fe, il parto di Marcela

Il segreto anticipazioni puntata della domenica: il ritorno di Fe, il parto di Marcela. Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 19 agosto 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nella puntata in onda domenica 19 agosto 2018? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata della soap di Canale 5. L’arrivo inaspettato di don Ignacio cambierà le carte in tavola e molto presto ci renderemo conto dei motivi per i quali Julieta e sua nonna temevano tanto la presenza di quest’uomo nelle loro vite…Nel frattempo sia Saul che Prudencio capiscono che Don Ignacio ha qualche strano legame con Francisca ma non sanno ancora di che cosa si tratti…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 19 AGOSTO 2018

Saul e Prudencio, anche se in modo diverso, si sono resi conto che l’arrivo di Don Ignacio a Puente Viejo ha qualcosa di misterioso. Inoltre Saul non riesce a capire come mai il padre di Julieta sia stato invitato da Francisca alla Villa, come se i due si conoscessero da tempo. Anche Prudencio sospetta di fronte ai fatti accaduti ma non sa come gestire la cosa. In paese ovviamente si mormora per l’arrivo di Don Ignacio che sembra essere un uomo distinto, molto lontano da Julieta che invece si è presentata in paese insieme a sua nonna come una povera senza casa e denaro. 

Saul capisce che deve andare a fondo in questa situazione e a modo suo cerca di indagare sui fatti

Francisca pensava che Ignacio si sarebbe comportato in un determinato modo con Julieta ma per il momento, nulla di quello che lei si aspettava, è accaduto…Nicolas non ha trovato nessuno in grado di difendere Severo e Carmelo pensa che per il suo amico non ci sarà nulla da fare. Matias e Marcela pensano che sia arrivato il momento del parto ma si è trattato di un falso allarme, il bambino non deve ancora nascere! 

Dolores sembra essere molto triste per le decisioni di Tiburcio ma l’uomo ha per lei una bella notizia: passerà il Natale in paese insieme a lei. Nicolas comincia a lavorare alla difesa di Severo, ma capisce subito che c’è qualcosa di irregolare nel processo. Onesimo decide di dare una scossa alla sua vita e così parte per Jijona alla ricerca della sua amata Elodia.

Fe ha fatto ritorno a Puente Viejo ma non ha detto nulla a Mauricio di quanto accaduto…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani, domenica 19 agosto 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.