Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Julieta andrà via con Don Ignacio? Saul scopre la verità?

Il segreto anticipazioni: Julieta andrà via con Don Ignacio? Saul scopre la verità? Scopriamo la trama della puntata in onda il 20 agosto 2018


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda il 20 agosto 2018? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che ancora una volta ci portano a Puente Viejo. Cosa sta per accadere nelle puntate che chiudono il mese di agosto 2018? Come avrete visto gli ultimi episodi della soap di Canale 5 sono stati caratterizzati dall’arrivo a Puente Viejo di Don Ignacio, il padre di Julieta. L’uomo, stranamente, è già molto amico di Francisca ma Saul non riesce a comprendere come sia possibile. Anche Raimundo inizia a pensare che la questione sia alquanto sospetta e vorrebbe capire cosa sta tramando la donna alle sue spalle. Francisca ha raccontato tutto a Don Berengario che però non può dire nulla, visto che si tratta di una confessione e inoltre, Francisca, ha fatto anche una donazione in denaro significativa alla chiesa e il parroco farà bene a non dire nulla…

Prudencio e Don Ignacio sono alleati e si impegnano per fare in modo che Julieta stia lontana da Saul ma entrambi pensano che la ragazza sia ancora innamorata del giovane…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 20 AGOSTO 2018

Ignacio propone a Julieta di andare a vivere con lui; lei gli chiede del tempo per pensarci. Prudencio e Ignacio complottano alle spalle di Julieta e Saul: vogliono allontanare per sempre Saul dalla loro amata fidanzata e figlia. Severo ha i giorni contati: Nicolas sta studiando il suo caso e cerca di costruire la migliore difesa possibile per salvare il suo amico; Severo però non gli racconta tutta la verità e insiste sul fatto che abbia agito da solo. Nicolas cerca di fargli capire che solo con la verità su questa vicenda, si potrà ottenere giustizia.

Larraz non si presenta all’incontro fissato con Saul e Francisca. La Montenegro scopre che si è riunito con sindacalisti e altri lavoratori. Successivamente l’uomo si presenta dinnanzi a Saul e Raimundo con un foglio in cui vengono riportate alcune richieste per poter continuare la collaborazione con loro.

Le amiche di Julieta sono molto preoccupate per lei e per quello che è il rapporto con suo padre. La ragazza cerca di spiegare quello che sta succedendo ma si rende conto che si è molto allontanata da sua nonna e vorrebbe rimediare. Fe intanto non sa quello che farà, alle sue amiche ha raccontato delle bugie in merito a quello che ha fatto lontana da Puente Viejo e adesso deve voltare pagina…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda il 20 agosto 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.