Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam e Sally moriranno sotto le macerie del palazzo?

Beautiful anticipazioni: Liam e Sally moriranno sotto le macerie del palazzo? Scopriamo le anticipazioni e la trama della puntata in onda il 21 agosto 2018


Dopo una lunga pausa estiva torna Beautiful e tornano le nostre anticipazioni che ci rivelano quello che succederà nella prossima puntata della soap di Canale 5. Le ultime news ci svelano che le puntate di Beautiful in onda negli ultimi giorni di agosto saranno caratterizzati da clamorosi colpi di scena. Prima di raccontarvi quello che vedremo nella puntata di Beautiful in onda domani, 21 agosto 2018, facciamo il punto della situazione.

Bill e Liam sembravano essersi chiariti ma in realtà l’imprenditore ha solo finta di far pace con suo figlio per poter poi sferrare l’attacco finale. Liam non si aspettava che suo padre avrebbe ancora avuto la fissazione per il palazzo che lui ha regalato a Sally ma sbagliava. Bill infatti lo vuole distruggere e ha trovato il modo per farlo, avendo ricevuto anche l’aiuto di Wyatt. Liam non ha nessuna intenzione di vedere il palazzo crollare e lotta al fianco di Sally. In questa situazione, la stilista, si avvicina sempre di più a Liam nonostante Steffy le abbia più volte detto che deve cercare altrove. Sally non sa se anche Liam provi qualcosa per lei e se ne sta innamorando. I due hanno intenzione di fermare la demolizione del palazzo e organizzano anche un sit-in non sapendo però che Bill ha tutte le intenzioni di andare lo stesso avanti con i lavori. Che cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni e le news, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 AGOSTO 2018

L’edificio della Spectra viene demolito da Bill Spencer (Don Diamont), che però non sa che Liam (Scott Clifton) e Sally (Courtney Hope) sono ancora lì…Bill non avrebbe mai immaginato che con il suo ordine avrebbe anche potuto provocare la morte di Liam. Ma nonostante abbia cercato all’ultimo motivo di fermare la demolizione non c’è riuscito e adesso, sotto quelle macerie, potrebbe esserci anche il corpo di suo figlio. 

Tutti sono sconvolti per quanto accaduto e Bill e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si precipitano a cercare Sally e Liam tra le macerie, sperando che siano ancora vivi… Liam e Sally, bloccati sotto i detriti, aspettano i soccorsi facendosi coraggio reciprocamente. E, mentre la squadra di soccorso giunge per cercarli, Sally dice a Liam quanto lo apprezzi e, baciandolo, gli confessa di amarlo. Sally pensa di avere le ore contate e prima di morire decide di confidare i suoi sentimenti a Liam. Ma il loro sarà davvero un addio o c’è speranza? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 21 agosto 2018 come sempre alle 13,40 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.