Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Julieta e Consuelo litigano furiosamente, cosa succederà?

Il segreto anticipazioni: Julieta e Consuelo litigano furiosamente, cosa succederà? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 21 agosto 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 21 agosto 2018? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano da Puente Viejo e che ci rivelano quello che sta per accadere in paese. Come avrete visto l’arrivo di Don Ignacio ha sconvolto la vita di Julieta che mai avrebbe pensato di trovarsi suo padre in paese. Ma non è il solo a esser arrivato a Puente Viejo. Anche Fe è tornata a casa in cerca di un nuovo lavoro…

Non ci resta quindi che scoprire quello che succederà con le anticipazioni e le news per la prossima puntata della soap di Canale 5, eccole per voi. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 AGOSTO 2018

A quanto pare, Julieta sta solo cercando di fare in modo che suo padre si fidi di lei. Ha paura di Don Ignacio e, non sapendo come difendersi, sta cercando di far si che l’uomo possa pensare che lei e sua nonna abbiano delle buone intenzioni. Per questo motivo ha chiesto a Consuelo di fingere, anche se non sarà semplice. Prudencio non gradisce affatto l’atteggiamento che la sua fidanzata ha con lui e con Saul. Julieta però mette in chiaro le cose: lui non potrà mai comandare nella sua vita decidendo cosa è bene fare o cosa non è bene fare. 

Francisca, indignata per il comportamento di Larraz, decide di prendere in mano la situazione e agire con i suoi consueti metodi. Nicolas riceve comunicazione della data del processo di Severo. La tensione tra Consuelo e Julieta sfocia in una violenta lite. La donna infatti non riesce a capire l’atteggiamento di sua nipote mentre Julieta vorrebbe far solo credere a suo padre che sta prendendo in considerazione l’idea di lasciare il paese insieme a lui. 

Le cose sono sempre più complicate anche per Severo e per Nicolas: i due vengono a sapere infatti che il giudice non ha nessuna intenzione di appoggiare la tesi dell’uomo, anzi…Pare che l’accusa chiederà per Severo la condanna a morte e ci sono buone possibilità che alla fine questo processo si chiuda con una bruttissima notizia per Severo…Fe pensa che potrebbe aprire un negozio…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 21 agosto 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.