Soap Opera

Una vita anticipazioni: Teresa è davvero incinta? Di chi è il bambino: Fernando o Mauro?

Una vita anticipazioni: Teresa è davvero incinta? Di chi è il bambino: Fernando o Mauro?Scopriamo la trama della puntata di domani 21 agosto 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita che ci portano direttamente ad Acacias 38 con le ultime news sulle puntate della soap in onda ad agosto. Come avrete visto negli ultimi episodi, Cayetana ha deciso di fare fuori la sola persona che potrebbe essere per lei un vero e proprio ostacolo nel futuro. Parliamo di Ursula che per il momento è stata fatta fuori da Cayetana ma tornerà e sarà ancora protagonista..C’è un’altra notizia che lascerà tutti senza parole e riguarda Teresa: la maestra infatti si renderà conto di essere incinta. Ma questa novità nella vita della donna non è affatto positiva. Teresa infatti sa bene che il bambino potrebbe essere frutto di una violenza subita e lei non potrà mai sapere se il piccolo è figlio di Fernando o di Mauro…Simon è moltp amareggiato per quello che è successo con Elvira. la ragazza ha scelto di partite lasciandolo all’altare, pensando che fosse quella la cosa migliore da fare. Pablo e Victor cercano di spiegargli che non deve rischiare la vita mettendosi contro Arturo. 

Cosa succederà nella puntata di Una vita in onda il 21 agosto 2018? Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni, eccole per voi. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 AGOSTO 2018, TERESA INCINTA: DI CHI E’ IL BAMBINO?

Cercando un cucchiaio in un cassetto, la domestica trova una vecchia foto della famiglia Hidalgo e se la infila sotto il grembiule per conservarla come ricordo. In quel momento, entra Arturo che sospetta che abbia rubato, rimprovera Casilda e la fa scappare via in lacrime. Simon riceve un cilindro fonografico con un messaggio di Elvira. La ragazza confessa di non aver avuto altra scelta ed essere partita per la Turchia per sposare Burak Demir e salvare il colonnello dalla bancarotta. Simon sospetta che dietro a tutto questo ci sia lo zampino di Valverde

Arturo decide di allontanarsi da calle Acacias per un po’, ma prima va da Simon per dirgli di farsi da parte e lo minaccia. Il giovane non si fa intimidire e, indagando, scopre che l’uomo non ha alcuna difficoltà economica e, anzi, le sue finanze sono floride. Preoccupato per i continui rumori provenienti dall’appartamento di Cayetana, Servante decide di entrare per controllare. La donna si trova in casa, ma Fabiana intercetta il portinaio e lo caccia prima che lui la veda. Ramon fa una ramanzina a Trini per avergli mentito sulla bisca e le intima di smetterla subito. La donna però organizza una nuova partita nella casa lasciata vuota da Arturo e, a sorpresa, scopre che il quarto giocatore è Benito, un suo vecchio amico di Cabrahigo. Durante l’ennesima discussione, Teresa accusa Mauro di aver sbagliato a non uccidere Cayetana. La maestra è visibilmente provata per quello che le succede, Mauro non immagina che la donna sia incinta…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 21 agosto 2018 alle 14,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.